Iva Zanicchi, protagonista assoluta in TV: ritorno con un progetto bomba

Iva Zanicchi sarà protagonista assoluta in tv grazie ad un progetto straordinario: il suo sarà un ritorno col botto

Iva Zanicchi
L’opinionista Iva Zanicchi (Instagram)

Come sappiamo bene, Iva Zanicchi è stata una delle opinioniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Grazie alla sua simpatia e ai suoi commenti, è arrivata al cuore dei telespettatori del survival game. Lo scorso lunedì il reality si è concluso con il trionfo di Awed, ma la cantante non ha intenzione di abbandonare la tv. Tanto che per lei starebbe bollendo in pentola qualcosa di grandioso.

LEGGI ANCHE >> Mara Venier, la conduttrice lascia l’ospedale: “La mia vita ormai è cambiata, un incubo”

Per l’appunto, ci ha pensato proprio lei stessa in una intervista al magazine Nuovo a svelare una novità bomba che la riguarda in prima persona. Infatti, presto la cantante di Zingara tornerà sul piccolo schermo. La rivedremo in un programma. Adesso, però, vediamo insieme di cosa si tratta nel dettaglio.

Iva Zanicchi: “Non mi vedrete solo cantare…”

Iva Zanicchi
La cantante Iva Zanicchi (Instagram)

Difatti, Iva Zanicchi sarà la protagonista di One Woman Show, trasmissione in cui la vedremo cantare, ma non solo. Lei ha rivelato che ballerà anche! Inutile dire che l’artista tiene davvero tanto a questo nuovo progetto perché avrà la possibilità di raccontare la sua vita e le sue esperienze tramite le sue bellissime canzoni. Inoltre, a farle compagnia ci saranno anche i suoi amici più stretti e tanti colleghi. Ma, non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Dato che Iva ha infine dichiarato di aver pensato ad una sorpresa emozionante per i telespettatori. Sorpresa che consiste in un’esibizione canora della Zanicchi assieme ai suoi cari. “Siamo una famiglia canterina. Cercherò di far cantare maggiormente loro.” Insomma, non ci resta che seguire questo imperdibile show.