Temptation Island, colpo di scena: l’ex gieffina si candida all’ultimo

Nuova proposta per Temptation Island a poche settimane dall’inizio, un’ex gieffina intervistata dice la sua sul reality di Maria De Filippi

Guenda Goria e Mirko
Guenda Goria e Mirko (Instagram)

Mediaset è in fermento da settimane: con la conclusione dell’Isola dei Famosi tutto è pronto per l’arrivo del prossimo reality. Temptation Island quest’anno è ancora più desiderato dopo l’edizione dell’Isola non tanto apprezzata. Quest’anno le coppie del cast non vedranno solo vip: i provini sono stati aperti a tutti. 

A proporsi a poche settimane dall’inizio è proprio l’ex gieffina Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta. La ragazza è tornata da poco dall’esperienza in Egitto nella quale ha conosciuto Mirko Gancitano, suo attuale compagno.

I due sono innamoratissimi, in un’intervista per Rtl 102.5 hanno confessato di essere pronti per un’esperienza come Temptation Island. E’ da considerare il fatto che i provini per il cast potrebbero essere ormai chiusi, ma visto il volto noto dell’ex gieffina si potrebbe fare un’eccezione. Vediamo nello specifico che cosa hanno dichiarato nell’intervista.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi: “Non sto ancora bene”, la confessione del naufrago preoccupa i fan

Guenda Goria si propone a Temptation Island

Guenda Goria e Mirko
Guenda Goria e Mirko (Instagram)

Durante l’intervista di Francesco Fredella a Radio Rtl 102.5, Guenda Goria si è presentata insieme al suo nuovo compagno Mirko Gancitano. Entrambi hanno rivelato di essere eccitati all’idea di poter partecipare ad un reality come Temptation Island.

Certo, io parteciperei! Sono aperta, figurati, sono pronta dopo il Grande Fratello Vip” ha dichiarato entusiasta Guenda Goria. “Questi reality sono delle prove di vita. Il problema sarebbe Mirko che mi chiederebbe un falò già dopo 5 minuti, è gelosissimo” ha spiegato ironicamente l’ex gieffina.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: Marcia scopre il suo destino, arriva la decisione in carcere

Ma poco dopo è arrivata anche la dichiarazione di Mirko:Per Temptation io mi presterei volentieri” è sbottato all’improvviso, “Mi sembra proprio un bello show, lo farei, ma per il resto non so, per l’Isola sono troppo magro e scomparirei, non voglio patire la fame” ha spiegato infine il ragazzo, tra qualche risata. Insomma, riusciranno a partecipare? Non resta che aspettare aggiornamenti.