Isola dei Famosi: “Non sto ancora bene”, la confessione del naufrago preoccupa i fan

Un ex naufrago torna a parlare della sua esperienza all’Isola, poi si sbottona sulle condizioni attuali, post incidente: racconta cosa è cambiato nella sua vita 

Brando Giorgi Isola dei Famosi
Brando Giorgi Isola dei Famosi (Instagram)

Nell’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi sono stati tanti gli incidenti durante le prove, si pensi a Paul Gascoigne con la spalla lussata oppure anche alla Isoardi che si è dovuta ritirare per via dell’incidente all’occhio. Non sono stati questi gli unici casi, per esempio uno dei primi naufraghi ad abbandonare la sfida è stato Brando Giorgi: l’uomo si infortunò durante una prova.

Dopo la ferita all’occhio decise di rinunciare al reality nonostante fosse felice di trovarsi in Honduras. Dopo i quattordici giorni in quarantena è riuscito a tornare in Italia per fare controlli accurati. Non è stata una sciocchezza: i danni ci sono ancora a quanto dichiara l’ex naufrago, ma vediamo nello specifico che cosa ha raccontato settimane dopo il ritorno.

Potrebbe interessarti anche >>Gemma Galgani scuote Uomini e Donne con un annuncio: “Matrimonio”

Brando Giorgi parla dell’incidente all’occhio, le sue condizioni sono ancora complicate

Brando Giorgi
Brando Giorgi (Instagram)

Se per l’ex naufraga Elisa Isoardi è andato tutto bene, così non è stato invece per Brando. Il suo incidente ha provocato danni e, nonostante adesso stia molto meglio, continua a portare strascichi.

“Adesso sto meglio” ha spiegato, “ma non vedo ancora bene e spesso sembra ancora che giri tutto intorno a me” ha poi specificato Giorgi, intervistato per il settimanale Nuovo.

Potrebbe interessarti anche >>“Sono preoccupato per Tommaso Zorzi”: l’allarme è lanciato, paura tra i fan

A quanto dichiara l’ex naufrago la convalescenza sarà ancora lunga, ma potrà tornare alla normalità. Si sente dispiaciuto per non aver potuto mettere alla prova fino in fondo se stesso in questa esperienza, magari ci sarà un’altra occasione per lui per farsi conoscere meglio dal pubblico.

Al momento gli è consigliato il riposo e i fan sono davvero preoccupati per le sue condizioni, più in là potrà iniziare a pensare a qualche altra avventura televisiva: ci tiene a tranquillizzare tutti: “Adesso sto molto meglio rispetto a prima”.