Tempesta D’Amore: Rosalie è in trappola, si aprono le porte del carcere

Le anticipazioni per le nuove puntate di Tempesta D’Amore riservano un nuovo colpo di scena. Rosalie è in trappola e verrà arrestata.

Tempesta D'Amore l
Tempesta D’Amore in onda tutti i giorni alle 19.40 su Rete 4 (screenshot)

Le nuove anticipazioni per Tempesta D’Amore sono tutte dedicate alla situazione delicata in cui si trova Rosalie.

La barista infatti ha dovuto subire la perquisizione da parte della polizia del suo appartamento, poiché dal suo bar è stata rinvenuta una banconota segnata utilizzata per il riscatto del rapimento di Tim.

Michael l’ha difesa invano davanti al commissario che si occupa dell’indagine, salvo poi chiedere comunque spiegazioni a Rosalie. Tra i due le cose non stavano andando affatto bene, e questo nuovo intrigo rischia di allontanarli definitivamente. Nelle prossime puntate assisteremo alla decisione inaspettata del commissario sul destino di Rosalie.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi: “Non sto ancora bene”, la confessione del naufrago preoccupa i fan

Tempesta D’Amore: Rosalie nei guai

perquisizione a casa di Rosalie
La polizia ha perquisito la casa di Rosalie (Screenshot)

Dopo la perquisizione, il commissario chiede a Rosalie di fare una lista di clienti dell’ultima giornata al bar, ma la Engel pare non collaborare.

Lei e Michael sono in subbuglio, increduli per ciò che sta succedendo e purtroppo per lei il commissario la arresterà per il rapimento di Tim. Rosalie è stata tratta in trappola da Ariane, che l’ha usata come vittima sulla quale fare ricadere i sospetti, ma non andrà tutto come previsto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Paola Di Benedetto, la conferma arriva dai social: i paparazzi avevano ragione

In un primo momento la Engel rimarrà stupefatta e sopraffatta dagli eventi, successivamente con la sua intelligenza si concentrerà e le verrà in mente un particolare interessante.

La Engel si ricorderà perfettamente che è stata proprio Ariane a darle la banconota da 50 euro quel giorno, e lo riferirà immediatamente alla polizia. Il commissario indagherà subito sulla faccenda e tutti gli indizi convergeranno proprio sulla Kalenberg, che si troverà tutti col fiato sul collo.

Le anticipazioni ci svelano già che la perfida Ariane escogiterà un nuovo escamotage per sfuggire all’arresto. Ariane sembra proprio inattaccabile. Ma sarà davvero così? Il pubblico è col fiato sospeso e attende da mesi la disfatta di questo personaggio tanto amato quanto diabolico.