Paola Di Benedetto, la conferma arriva dai social: i paparazzi avevano ragione

Un triste annuncio da parte di Paola Di Benedetto, che oggi si rivolge ai propri fan su Instagram riportando un’importante news.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto [Fonte Instagram]
Paola Di Benedetto ha rilasciato un’importante dichiarazione, scegliendo Instagram come palco per far arrivare la propria voce a tutti i suoi fan. Una triste novità che ha lasciato di stucco tutti ma che i paparazzi avevano già predetto, dato il comportamento degli ultimi giorni della bella showgirl.

LEGGI ANCHE >> Awed promette: il web esplode

Di Benedetto, il triste annuncio

Paola Di Benedetto e Federico Rossi
Paola Di Benedetto e Federico Rossi [Fonte Instagram]
Dopo giorni di continui rumor Paola Di Benedetto rompe il silenzio e decide di farlo su Instagram. La bella showgirl si è rivolta ai propri fan sul social mettendo un punto a tutte le voci che avevano accompagnato i mille dubbi sulla sua vita privata.

Certo, i paparazzi in realtà lo avevano predetto e alcuni, dunque, non sono stati colti del tutto di sorpresa. Paola ha rivelato loro – o confermato – che la sua relazione con Federico Rossi è giunta al capolinea.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino: nuovi impegni lavorativi

Nella Storia sul suo account ufficiale la bella showgirl conferma dunque di aver messo il punto alla storia con il bel cantante, con il quale è stata legata per ben tre anni. Come si può leggere dall’account ufficiale della Di Benedetto, tra i due non è successo niente di grave.

Siamo giunti alla conclusione di dover proseguire le nostre vite separati” confessa Paola nella storia succitata. Per sua stessa ammissione, alcuni avevano notato che negli ultimi mesi  si è verificato un distacco tra i due e oggi arriva la conferma proprio da lei.

Screen Storia Paola Di Benedetto
Screen Paola Di Benedetto [Fonte Instagram]
Ancora non si ha la versione di Federico, ma stando alle belle parole espresse dalla Di Benedetto – tra cui la precisazione che non si è verificato “nessun episodio irrispettoso o tradimento” – difficilmente si scatenerà una grande polemica attorno alla loro rottura.