Royal Family, Kate Middleton usa parole di circostanza: le tensioni rimangono

Royal Family, Kate Middleton ha parlato della nascita della piccola Lilibet Diana: le parole che nessuno si aspettava.

Il Principe William e Kate Middleton (GettyImages)

Grande festa per la casa reale che in questi giorni ha accolto la nascita di un nuovo membro della famiglia. Si tratta di Lilibet Diana, figlia del principe Harry e di Meghan Markle. La nuova nipotina della Regina Elisabetta, però, è nata in America e soprattutto in un momento di forte tensione in famiglia. Tra i genitori della neonata e la Royal Family, infatti, sono nate forti tensioni dopo le dichiarazioni della coppia. In particolare Meghan ha accusato la corona di razzismo e di non averla protetta dalle accuse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, videochiamata per la Regina Elisabetta: una sorpresa commovente

Per questi motivi, la coppia si è trasferita in America ed ha rinunciato a tutti gli onori e gli oneri della corona. Secondo alcune indiscrezioni, però, Harry tornerà a luglio a Londra e sarà a pranzo con la nonna. Un modo per provare a riconciliarsi. L’arrivo della piccola Lilibet potrebbe trasformarsi nella chiave di volta anche se, in queste ore, alcune parole di Kate Middleton in merito alla bambina rischiano di scatenare un nuovo terremoto.

Royal Family, la rivelazione della duchessa di Cambridge

Kate Middleton (GettyImages)

In Inghilterra sta andando in scena la tre giorni dedicata ai giganti del G7 per discutere della pandemia e dell’ambiente. Per l’occasione il principe William e la sua consorte Kate Middleton hanno preso parte ad un evento presso una nota scuola ed hanno risposto alle domande della stampa presente. Nel dettaglio ai due membri della casa reale è stato chiesto della piccola Lilibet e proprio Kate ha ammesso di non aver avuto ancora modo di vedere la bambina, nemmeno attraverso una video chiamata. “Non vedo l’ora di vederla, mi auguro presto”, questa una sua frase riportata dal tabloid The Indipendent.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, la svolta è definitiva: segnale inequivocabile dai social

Queste dichiarazioni, quindi, sembrano confermare che tra le due cognate non ci siano contatti in corso. Dopotutto proprio Meghan, nel corso dell’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, ha dichiarato di aver avuto un piccolo scontro con la Middleton che ha scatenato una crisi di pianto della sposa a pochi giorni dal matrimonio. Le parole di Kate, però, sembrano aprire anche ad una possibilità, almeno da parte sua, di poter riconciliare le due famiglie. Secondo molti potrebbe essere proprio la moglie di William a far riavvicinare i due fratelli essendo particolarmente legata ad entrambi.