Royal Family, videochiamata per la Regina Elisabetta: una sorpresa commovente

Sono ore di grande fermento per la Royal Family e per la Regina Elisabetta protagonista di una speciale videochiamata.

La Regina Elisabetta (Yui Mok/PA Wire)

Continua ad allargarsi la famiglia reale con l’arrivo, in questi giorni, della piccola Lilibet Diana, figlia di Harry e Meghan. Il primo nome è il modo in cui la Regina Elisabetta veniva chiamata da bambina e quindi un omaggio alla nonna. Il secondo, invece, è un tributo a Lady Diana, mamma del principe inglese. La bambina è, però, speciale in quanto prima discendente della casa reale a nascere in America e non nell’amata Londra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Meghan ed Harry, una minaccia serissima: la duchessa di Sussex trema

La scelta del nome della bambina, in queste ore, ha dato il via ad alcune polemiche. In particolare, in molti hanno sottolineato che la coppia non avrebbe chiesto il permesso alla Regina prima di dare alla bambina proprio quell’appellativo. Intanto, però, la stessa Elisabetta avrebbe già visto la sua nuova nipotina attraverso una dolcissima videochiamata.

Royal Family, il gesto della Regina Elisabetta

Nuove tensioni nella Royal Family: Harry mente a sua nonna Elisabetta
Prince Harry e la Regina Elisabetta II/ GettyImages

Secondo quanto riferisce il settimanale People, i duchi del Sussex avrebbero deciso di presentare la bambina alla sua bisnonna attraverso una videochiamata. Loro a casa in America e la Regina a Londra nella sua dimora privata. Un incontro molto emozionante che sembrerebbe essere servito anche a trovare un punto di incontro. In occasione della stessa telefonata, infatti, la Regina avrebbe invitato suo nipote per un pranzo quando a luglio sarà a Londra. Il Principe Harry tornerà, infatti, a casa in occasione dell’inaugurazione di una statua dedicata a Lady Diana, sua madre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, vacanze in barca e nuove conoscenze: gli scatti insospettiscono

Secondo alcuni tabloid, inoltre, la famiglia potrebbe riunirsi anche in occasione delle prossime festività di Natale. Questo nel caso in cui ci dovessero essere delle facilitazioni negli spostamenti resi più difficili, in questi mesi, dal Covid-19. Un modo per provare ad appianare i rapporti che in questi mesi sono parsi sempre più tesi. La famiglia reale non ha, infatti, preso molto bene le accuse arrivate dalla coppia circa il razzismo della corona ed uno stile di vita dettato da fin troppe regole. La speranza, soprattutto dei sudditi, è quella di vedere presto la famiglia riunita come sembrava essere fino a pochi mesi fa. Che questa nascita possa segnare un nuovo inizio per tutti.