Gemma Galgani scuote Uomini e Donne con un annuncio: “Matrimonio”

Gemma Galgani, storica dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha fatto una importante rivelazione sul suo futuro: le parole. 

La dama Gemma Galgani (screenshot twitter)

Ha raccolto grande successo Gemma Galgani che, negli ultimi anni, si è rivelata un volto particolarmente importante per Uomini e Donne. Nel dettaglio, la dama è da sempre al centro dello studio del Trono Over del programma. L’obiettivo della donna è sempre stato quello di trovare un compagno di vita. La sua partecipazione al programma, però, al momento sembrerebbe non aver soddisfatto questo suo impellente desiderio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, l’ex tronista si confessa: adesso è finita davvero

Tanti gli uomini che hanno scelto di corteggiarla. Da Ennio a Giorgio Manetti fino al giovane Nicola Vivarelli. Storie che, però, non le hanno regalato il suo lieto fine. Anche nella stagione televisiva terminata poche settimane fa non è arrivato l’uomo della sua vita e la donna ha lasciato lo studio, nell’ultima puntata, da sola. Le idee, però, sono chiare, e la Galgani vuole sposarsi. La dama è già pronta alla prossima stagione televisiva e le sue parole sono una conferma che sarà ancora alla corte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, il desiderio di Gemma Galgani

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Instagram)

La nota dama del Trono Over ha raccontato della sua esperienza nel corso di Uomini e Donne. Anche di una stagione particolarmente complessa per lei che, questa volta, ha lasciato da single il programma. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni della rivista Nuovo, però, la dama ha raccontato di avere ancora un sogno per la sua vita privata ovvero quello relativo ad un matrimonio. “Per la prossima stagione voglio trovare un uomo che mi sposi, ed è proprio per questo che in questi anni ho troncato le relazioni. Io voglio sposarmiha raccontato a cuore aperto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elettra Lamborghini, incredibile rivelazione: aveva perso la testa per un naufrago

Un sogno nel cassetto che in realtà la dama ha già realizzato in tenera età. Quando, infatti, aveva 20 anni ha sposato un suo coetaneo. Un matrimonio durato davvero poco ma di cui la Galgani non si è mai pentita. Nonostante quindi le tante brutte esperienze, la voglia di convolare a nozze è ancora viva dentro di lei. Dopotutto come ha sempre raccontato, è una donna particolarmente romantica ed innamorata dell’amore. Ma soprattutto nonostante le tante difficoltà non ha ancora alcuna intenzione di arrendersi.