“Non doveva arrivare in finale”: Isola dei Famosi, la naufraga va giù duro

Resta alta la tensione tra alcuni ex concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: il duro attacco dell’ex naufraga.

Isola dei Famosi
Cast dell’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Poco meno di una settimana fa è calato il sipario sull’Isola dei Famosi. Il noto reality ha visto trionfare Awed dopo tante settimane trascorse in Honduras. Tanti i protagonisti che si sono divisi la scena nel corso di tutta la durata del programma. Ma soprattutto tanti i concorrenti che si sono scontrati fino alla puntata finale. Tra questi è presente anche Francesca Lodo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Questa roba è inquietante”: Awed non se l’aspettava, le cose si complicano

L’ex letterina di Passaparola, dopo un inizio non semplice ed a tratti all’ombra di Gilles Rocca, si è fatta conoscere molto di più. Ma soprattutto si è spesso scontrata con alcuni compagni di percorso. Tra questi anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, arrivato poi in finale. L’ex naufraga, in occasione di una recente intervista, ha avuto da ridire proprio nei confronti del collega.

Isola dei Famosi, Francesca Lodo e le parole su Andrea Cerioli

Francesca Lodo all’Isola dei Famosi (screenshot instagram)

La Lodo, presente in studio già qualche settimana prima della finale, aveva già attaccato Cerioli in diretta televisiva. In queste ore, però, ha deciso di rincarare la dose in occasione di un’intervista ai microfoni di SuperGuidaTv: “Non mi sono risparmiata con Vera e neanche con Awed quando ha voltato le spalle al gruppo. Anche con Andrea Cerioli l’ultima settimana ci sono state delle tensioni. Al suo posto avrei evitato di innescare discussioni inutili perché si poteva benissimo trovare un punto di incontro. Lui però non voleva dialogare e infatti mi ha detto cose che mi hanno lasciata di stucco. Penso che la sua sia stata una strategia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Awed di ritorno dall’Isola, appello “disperato”: in suo aiuto accorrono le fan

Nel corso della stessa intervista, poi, l’ex naufraga ha aggiunto che, secondo il suo parere, Andrea Cerioli non ha assolutamente meritato il posto in finale. “Lui è stato un grandissimo concorrente pur non dimostrandosi un naufrago eccellente a differenza di Ignazio Moser e Valentina. Il televoto e le prove leader che ha affrontato lo hanno sempre salvato. Per me non doveva arrivare in finale e avrei preferito che al suo posto ci fosse stata Beatrice“, ha concluso. Parole che sembrano definitivamente chiudere ad un riavvicinamento tra i due vecchi compagni di avventura. E chissà, invece, se Cerioli deciderà di rispondere.