“Questa roba è inquietante”: Awed non se l’aspettava, le cose si complicano

Il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Awed ha fatto una inquietante rivelazione attraverso i propri social. 

Awed all’Isola dei Famosi (screenshot twitter)

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda meno di una settimana fa, il televoto ha decretato la vittoria di Awed. Il giovane, di origini napoletane ma da anni a Milano, ha conquistato il pubblico superando in finalissima anche Valentina Persia. Dopo qualche giorno in Honduras, gli ultimi concorrenti sono tornati finalmente a casa dopo una staffetta che li ha portati prima in Messico, poi a Parigi ed infine nel capoluogo lombardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi: “Non sto ancora bene”, la confessione del naufrago preoccupa i fan

In questi giorni, tutti i protagonisti, compreso il vincitore sono alle prese con il loro “ritorno alla realtà”. Questo comprende pranzi e cene complete, un letto vero ed il contatto con i propri familiari. Ma non solo perché, una volta terminato il programma, tutti sono tornati ad utilizzare anche i propri social. Lo stesso Awed da qualche giorno sta commentando il suo ritorno a casa rivelando anche alcuni dettagli nascosti. Ma non solo perché poche ore fa si è lasciato andare ad una rivelazione.

Isola dei Famosi, la confessione di Awed

Awed e lo sfogo su Instagram (screenshot)

Per nessuno dei protagonisti del reality è stato un ritorno a casa semplice. Hanno trovato una situazione completamente diversa. In particolare, Awed, all’anagrafe Simone Paciello, è stato travolto da tanto entusiasmo una volta tornato sui social. In aggiunta, però, si è ritrovato a dover fare i conti anche con una maggiore popolarità a cui non era abituato. Una situazione che lo ha portato ad un duro sfogo attraverso il proprio profilo Instagram“Voglio essere sincero con voi. Mi fa ancora molto strano tutto quello che sta succedendo in generale. Trascorrere 85 giorni su di un’isola deserta e poi tornare alla vita di tutti i giorni è un trauma, però sto tornando alla realtà”, ha esordito parlando del grande cambiamento di cui è stato protagonista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Awed, attrazione sull’Isola: lei gli piaceva davvero

Ha poi parlato delle conseguenze della sua esperienza all’Isola dei Famosi: “Mi fa strano la responsabilità per le cose che dico. Chi mi segue da prima di questa esperienza sa che nelle mie stories dicevo la qualunque. Sono giorni che qualsiasi storia io faccia, escono articoli. É inquietante. Sento una pressione non indifferente quindi sto vivendo questa cosa che non mi fa sta sereno ed è inquietante a tratti”.