Awed di ritorno dall’Isola, appello ‘disperato’: in suo aiuto accorrono le fan

Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, Awed è tornato a parlare sui social: l’ex naufrago ha fatto una importante richiesta ai suoi fan.

Awed e l’Isola dei Famosi (screenshot twitter)

Pochi giorni fa è calato il sipario anche sull’ultima edizione dell’Isola dei Famosi con al timone, per la prima volta, Ilary Blasi. Il televoto ha deciso di premiare Awed che ha vinto dopo la sua permanenza in Honduras fin dalla prima puntata del programma. Dopo alcuni giorni trascorsi ancora sul posto, il ragazzo si è unito al gruppo di ex concorrenti per affrontare il viaggio di ritorno fatto in più tappe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, retroscena sulla finale: non doveva andare così, fan sbalorditi

Tra queste anche il Messico dove tutti insieme hanno trascorso le ultime ore prima di partire prima alla volta di Parigi e poi di Milano. Allo stesso tempo, Awed è tornato anche in possesso del suo cellulare e dei suoi social così da ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto durante questa avventura. Ha, però, deciso di utilizzare il proprio profilo Instagram per fare un appello ai suoi fan a cui ha chiesto di trovargli al più presto una fidanzata.

Isola dei Famosi, l’appello di Awed e la risposta dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Awed, come mostra il post in evidenza, ha postato una sua foto seduto tra due coppie ovvero quella formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser e quella composta da Andrea Cerioli ed Arianna Cincirrone. Tutti e quattro mentre si lasciano andare a delle dolci effusioni d’amore. Lo scatto è accompagnato da una frase che non lascia scampo ad alcun equivoco: “Cercasi disperatamente fidanzata per simpatiche uscite di coppia”. Un vero e proprio appello disperato a cui i suoi fan hanno deciso di rispondere in tutti i modi più singolari possibili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, confessione nella notte: “Ho odiato tutto”, fan sconvolti

Tanti coloro che hanno rivelato ad Awed di essere nella sua stessa posizione. Poi c’è chi si è proposto a lui e chi gli ha suggerito di provarci con alcune delle ex naufraghe. Infine c’è chi gli ha fatto notare di avere già una bionda tra le mani. Di chi si tratta? Il riferimento è chiaro. Il commento allude alla birra che il ragazzo nello scatto è intento a bere. Chissà ora cosa accadrà alla vita sentimentale dell’ex naufrago che si prepara a fare il suo ritorno alla vita normale.