Guenda Goria, follia social contro il fidanzato: lo sfogo è durissimo

Gli hater continuano a colpire duro Guenda Goria, arrivando a tormentare sui social anche il neofidanzato Mirko Gancitano.

Guenda Goria al GF Vip
Guenda Goria al GF Vip [Screenshot]
La mania degli hater non avrà mai fine, anzi, troverà sempre nuovi spunti di riflessione per colpire di volta in volta personaggi sempre nuovi. In questo caso è finito al centro di quest’assurdità il nuovo ragazzo di Guenda Goria, Mirko Gancitano.

LEGGI ANCHE >> Gemma Galgani scuote Uomini e Donne con un annuncio: “Matrimonio”

Guenda Goria durissima: “non stanno bene”

Guenda Goria
Guenda Goria e Mirko Gancitano [Fonte Instagram]
In un mondo dove gli hater si moltiplicano e trovano sempre un nuovo vip su cui sfogarsi, non sono esenti nemmeno Guenda Goria e il neofidanzato Mirko Gancitano, che hanno dovuto leggere con i loro occhi dei commenti ai loro feed a volte anche inquietanti.

“Se non la lasci la minaccio” ha scritto qualcuno al povero Mirko, evidentemente riferendosi alla Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria però non ci sta e si sfoga attaccando questi individui che senza dubbio non hanno di meglio da fare.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, dopo le foto la clamorosa conferma: sta sbocciando l’amore?

Il suo commento ironico, sebbene piuttosto leggero rispetto alle repliche che di solito seguono questi eventi, è stato “Ora anche lui è alle prese con gli haters. Benvenuto nel nostro club” rivolgendosi al fidanzato Mirko.

L’incidente, tuttavia, non è abbastanza grave da minare la relazione dei due, così felici e sicuri del loro amore da essere disposti a partecipare a Temptation Island, con buona pace di tutti i leoni da tastiera che in queste ore infestano i loro profili e che secondo Gancitano potrebbero essere anche fan di una storica rivale di Guenda.

Si tratta di Deianira Marzano, che in più occasioni ha dimostrato antipatia per la Goria; non stupisce insomma che, sebbene non mossi direttamente da Deianira, molti suoi fan si siano sentiti in diritto di diffondere odio sui rispettivi profili della neocoppia. I social purtroppo sono anche questo e molto spesso i vip sono costretti a fare i conti con quest’atteggiamento.