Stefano De Martino, dopo le foto la clamorosa conferma: sta sbocciando l’amore?

Stefano De Martino potrebbe aver ritrovato l’amore dato che dopo gli scatti inaspettati è arrivata una conferma clamorosissima

Stefano De Martino
Il ballerino Stefano De Martino (Instagram)

L’estate di Stefano De Martino è iniziata all’insegna del relax e dei giorni di mare passati nella sua terra. Infatti, lo scorso weekend il noto ballerino si è goduto qualche giorno di vacanza in Costiera Amalfitana e ha organizzato un bel giro nella sua barca Santiago assieme agli amici. Tuttavia, tra gli invitati, la presenza di una persona in particolare è saltata subito all’occhio.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, vacanze in barca e nuove conoscenze: gli scatti insospettiscono

Stiamo parlando di Paola Di Benedetto. Come sappiamo, dopo la fine della storia d’amore con Belen Rodriguez, il cuore del conduttore di Stasera tutto è possibile non è tornato ancora a battere forte. Che questa sia la volta buona? Come vi avevamo anticipato ieri, sono stati alcuni scatti di Chi in cui i due apparivano insieme, ad aver insospettito tutti. Però, stavolta sarebbe spuntata fuori una notizia che potrebbe confermare questo flirt.

Stefano De Martino-Paola Di Benedetto: cosa c’è tra i due?

Paola Di Benedetto e Stefano De Martino (foto dalla rivista Chi)
Paola Di Benedetto e Stefano De Martino (foto dalla rivista Chi)

Per l’appunto, la vincitrice del GF Vip 4 ha confermato la rottura con il fidanzato Federico Rossi. Inoltre, ha spiegato che è stata una decisione presa di comune accordo, dettata dal fatto che l’amore era ormai svanito. Quindi, ciò darebbe ulteriore credito all’indiscrezione secondo cui tra la Di Benedetto e De Martino ci sia del tenero. E non finisce qui.

Perché Paola ha partecipato proprio all’edizione dell’Isola Dei Famosi in cui lo stesso Stefano era l’inviato. Quindi, i due si conoscevano già. Che sia l’inizio di una storia d’amore? Per ora entrambi non hanno confermato nulla. Però, chissà che presto vedremo altre foto di loro due insieme.