GF Vip 6, la candidatura arriva da Uomini e Donne: “È lo show perfetto per me”

Il GF continua a ricevere candidature spontanee da vip di ogni tipo; questa volta a farsi avanti è un volto di Uomini e Donne, da sempre desiderosa di partecipare.

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip [Screenshot]
Alfonso Signorini avrà già le schede di cento possibili nuovi concorrenti per il suo GF Vip, in realtà da poco concluso ma che già attira l’attenzione degli aspiranti partecipanti futuri. A parlare con forte desiderio della casa questa volta è un’ex concorrente di Uomini e Donne, che si è detta fan della primissima ora.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, clamoroso due di picche: è tornata fra le sue braccia

Ex tronista: “Il GF è sempre stato il mio sogno”

Veronica Ursida
Veronica Ursida [Fonte Instagram]
Un nuovo nome, dunque, spunta tra i papabili della nuova stagione del Grande Fratello Vip, nella confusione di nomi che in questi ultimi tempi si è autocandidata per il celebre reality. In questo caso si tratta però di una fan della prima ora, che avrebbe voluto partecipare sin dai tempi della primissima edizione, quando ancora non erano i vip ad abitare la casa.

Si tratta di Veronica Ursida, direttamente dalle poltrone di Uomini e Donne che, in un’intervista per PiùDonna, ha a lungo parlato di progetti passati e futuri. Veronica si è detta pronta a tornare anche dalla queen di Mediaset per trovare l’amore, ma la sua preferenza al momento è per la casa più chiacchierata d’Italia.

LEGGI ANCHE >> Maneskin, Victoria si confessa: “Quando l’ho provato la prima volta mi ha disorientata”

Farei uscire tutta la vera me, quel che ho dentro” afferma la Ursida, sottolineando più volte di quanto sia appassionata della casa, di come sia sempre stato il suo sogno entrare a far parte del progetto e di come – per l’appunto – sarebbe un grande banco di prova per la Veronica che i riflettori non hanno ancora mostrato.

Questo è solo l’ultimo dei nomi di una lunga lista di candidature spontanee che nel corso delle più disparate interviste sono uscite fuori; Alfonso Signorini può dirsi al sicuro in quanto a nomi da prendere in considerazione, se non in difficoltà, dal momento che ogni nome scartato potrebbe far nascere una nuova polemica.