Uomini e Donne, clamoroso due di picche: è tornata fra le sue braccia

Una protagonista di Uomini e Donne avrebbe terminato la frequentazione con un cavaliere del trono Over per tornare con la sua vecchia fiamma

Maria De Filippi
La conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi (Instagram)

Uomini e Donne è andato in ferie. Come sappiamo bene, però, per alcuni protagonisti le cose sono state lasciate in sospeso. Come starà andando la loro frequentazione? Sarà giunta al capolinea? In questo articolo approfondiremo nel dettaglio la situazione di due volti del dating show. O meglio, tre! Vediamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, colpo di scena: l’ex gieffina si candida all’ultimo

Innanzitutto, stiamo parlando di Elisabetta Simone. Tutti ricorderanno la sua storia burrascosa con Luca Cenerelli e di come sia finita male. Tanto che dopo un po’ di tempo la dama ha iniziato a conoscere un altro uomo, ovvero Marco. Tuttavia, arrivano importanti aggiornamenti su come stanno adesso le cose fra loro.

Elisabetta Simone: ha fatto una scelta importante

Elisabetta Simone
Elisabetta Simone a Uomini e Donne (Instagram)

Subito dopo la trasmissione, Luca ha chiamato Elisabetta dicendole che sarebbe andato da lei a Milano perché voleva parlarle per chiarire la loro situazione. Inutile dire che, dopo qualche tentennamento, la Simone ha accettato e i due si sono rivisti. Quanto a Marco, invece, la donna ha deciso di chiudere con lui perché non era sua intenzione stare con il piede in due scarpe. E non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Per l’appunto, adesso Elisabetta e Luca stanno continuando a sentirsi, ma per ora non stanno ricostruendo il loro rapporto. “Luca stavolta dovrà rimboccarsi le maniche, se capirà di volere davvero qualcosa da me.” – ha dichiarato la dama. Certo è però che i sentimenti per Luca non sono svaniti e dunque, se lui vorrà, questa storia potrebbe finalmente decollare. Insomma, non ci resta che scoprirlo.