Euro 2020, show di apertura scoppiettante: dove vederlo in streaming

Lo show di apertura degli Europei 2020 sarà straordinario e in questo articolo vi spieghiamo dove sarà possibile vederlo

Euro 2020
Manca poco agli Europei 2020 (Getty Images)

E’ ormai tutto pronto per gli Europei 2020. Infatti, la partita Turchia-Italia inaugurerà l’evento. Tuttavia, prima del calcio d’inizio del match ci sarà uno spettacolo straordinario. Lo show di apertura sarà a dir poco sensazionale e sono tante le sorprese in serbo per i telespettatori. Vediamole insieme.

Innanzitutto, ci sarà un video con un conto alla rovescia che mostrerà gli ultimi 60 anni di Europeo tra ricordi ed emozioni. Poi, l’azione si trasferirà sul campo di gioco, dove i campioni Francesco Totti e Alessandro Nesta accoglieranno i tifosi. Dopo sarà la volta della banda musicale della Polizia di Stato con il brano Guglielmo Tell di Gioacchino Rossini.

LEGGI ANCHE >> Sky ci riprova con DAZN: botta e risposta sulla Serie A, utenti spiazzati

L’atto successivo prevede il maestro Andrea Bocelli con la sua Nessun Dorma in campo. Infine, Martin Garrix, Bono degli U2 e The Edge, si esibiranno con la loro We Are The People, canzone ufficiale di Euro 2020, e ci delizieranno con una performance virtuale all’avanguardia che permetterà di avvicinare i tifosi di tutto il mondo.

Cerimonia di apertura Euro 2020: dove sarà possibile vederla

Euro 2020
Tutto pronto per la cerimonia di apertura Euro 2020 (Photo by Franco Origlia – Getty Images)

L’orario della cerimonia di apertura è stato fissato alle 20.35. Il grande evento sarà visibile su tutti i canali che riporteranno le gare. Dunque, la diretta tv sarà trasmessa sui canali Sky e in streaming sulla piattaforma Now TV. Ma non è tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Uomini e Donne, clamoroso due di picche: è tornata fra le sue braccia

Perché, come è ben risaputo le partite dell’Italia saranno trasmesse anche in chiaro dai canali Rai, e visibili inoltre in streaming su RaiPlay. Difatti, la cerimonia sarà disponibile anche su Rai Uno se la diretta inizierà intorno alle 20.30 e ovviamente in streaming su RaiPlay.