Elisa Isoardi, ritorno clamoroso: a lei il programma che ha commosso l’Italia

Nuove rivelazioni sugli impegni lavorativi di Elisa Isoardi, dopo l’Isola si ritorna i casa Mediaset con una grande novità

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi si è lasciata alle spalle il passato con Matteo Salvini, riaprendo le porte al mondo televisivo. E’ stato un periodo di stallo e di incertezze ma adesso sembra essere arrivata l’occasione giusta per iniziare.

Molto amata dal pubblico del reality, Elisa si è dispiaciuta per aver lasciato la gara anzitempo: purtroppo è dovuta volare in Italia per controlli più accurati dopo l’incidente all’occhio. Una volta tornata a casa ha ringraziato i fan per il calore ricevuto e li ha tranquillizzati assicurando di stare bene.

Dopo un breve fermo, Elisa sta per tornare. Girano ormai da tempo le voci su un suo imminente ritorno a Mediaset, adesso arrivano i dettagli. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Maneskin, Victoria si confessa: “Quando l’ho provato la prima volta mi ha disorientata”

Elisa Isoardi torna su Mediaset, presto in tv

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

E’ sempre più insistente la voce sull’addio di Barbara D’Urso: a quanto pare la conduttrice perderà i suoi spazi di Canale 5, in parte già riempiti con altre programmazioni del palinsesto.

Si vociferava di una sostituzione con Lorella Cuccarini oppure Elisa Isoardi, ma adesso son venuti fuori altri dettagli. Le ultime indiscrezioni rivelano che la Isoardi sia stata reclutata per la conduzione di “Scene da un Matrimonio” che andrà in onda dalle 17 di pomeriggio.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, clamoroso due di picche: è tornata fra le sue braccia

Molto probabilmente quindi, sarà proprio Elisa ad occupare la fascia dedicata precedentemente ai pomeriggi di Barbara D’Urso. A meno che Mediaset non decida di mandarlo in onda su Rete 4 per lasciare Canale 5 all’approdo di Lorella Cuccarini.

La cosa certa è che Scene da un matrimonio sta per tornare: un programma degli anni ’90 molto amato dal pubblico italiano. Alla conduzione c’era Davide Mengacci che seguiva per filo e per segno l’organizzazione del giorno speciale della coppia, dalla celebrazione ai festeggiamenti: un docu-reality sul matrimonio. Adesso non ci resta che aspettare le ufficialità sulla nuova conduzione.