“Non sono diventata antipatica”: Belen risponde ai fan, la confessione spiazza tutti

Belen Rodriguez ha sentito di dover dare una spiegazione ai suoi atteggiamenti degli ultimi mesi e per farlo ha scelto ancora una volta il suo profilo Instagram.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Fonte GettyImages]
Nonostante la modella sudamericana abbia sempre diviso l’opinione pubblica sulla sua stessa esistenza, in molti le hanno offerto sostegno con affettuosi commenti sui social; questa volta però la donna sembra doversi giustificare per gli atteggiamenti avuti negli ultimi tempi e quale miglior palco se non Instagram?

LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez: nuova bordata contro De Martino, il veleno scorre

Belen e la sua risposta ai fan: “mi ha preso così”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Fonte Instagram]
Amata, criticata, sulla bocca di tutti; la Rodriguez si racchiude in tutte queste sfumature verbali. Una cosa però è certa, la sua vita privata è sempre stata generosamente offerta a tutti i suoi fan. Qualcosa però di recente è cambiato e la bella Belen ha ritenuto opportuno scrivere un lungo post in cui giustifica alcune sue scelte più recenti.

In particolare la Rodriguez è di recente molto meno attiva sui social e meno presente nei programmi generalisti; con buona pace dei degli amanti del gossip più incalliti la donna ha scelto di gestire diversamente la sua vita privata.

LEGGI ANCHE >> Belen, la rivelazione dell’ex fidanzata di Antonino

Qualcosa è cambiato, senza dubbio e complice di questa scelta è stata anche la gravidanza – ormai arrivata al termine. “Mi sento più serena così, voglio tenere qualcosa per me” ha scritto Belen, riferendosi sicuramente anche e soprattutto proprio all’arrivo di Luna Marie, previsto per Luglio.

Questa scelta potrebbe anche essere frutto di tutto il precedente periodo rispetto alla storia d’amore da favola con il padre della bambina, l’hair stylist Antonino Spinalbese con cui ha iniziato a frequentarsi l’anno scorso.

In effetti prima di lui, la donna è stata al centro di una vera e propria bufera che riguardava lei e l’ex marito Stefano De Martino, che ora però è solo un ricordo lontano. In questo senso è più che giustificato l’atteggiamento della Rodriguez, probabilmente alla ricerca di pace per sé e la sua famiglia.