Belen, la rivelazione dell’ex fidanzata di Antonino: un confronto a muso duro

L’ex fidanzata di Antonino Spinalbese ha fatto una dichiarazione sorprendente su Belen e ha confessato di aver avuto un duro confronto con lei

Belen e Antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Instagram)

La storia d’amore fra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese sta proseguendo a gonfie vele e fra poco nascerà la loro Luna Marie. Tuttavia, a qualche settimana dalla nascita della bambina, l’ex fidanzata di Antonino ha parlato per la prima volta. Scopriamo quindi cosa ha rivelato. La rivelazione più scioccante riguarda la showgirl argentina.

LEGGI ANCHE >> Martina Colombari, il rapporto con Billy: una relazione davvero complicata

Chiara e Spinalbese si sono conosciuti nel 2016. Un rapporto diventato presto serio che però si è interrotto nel 2020 a causa della decisione della ragazza. Inutile dire che Antonino ha sofferto molto. E in un’intervista a Di Più, Chiara ha ammesso di aver ricevuto una telefonata dalla Rodriguez.

Chiara – Belen: ecco cosa si sono dette

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Per l’appunto, quando Antonino Spinalbese ha iniziato ad uscire con Belen, Chiara è stata sommersa da una marea di messaggi poiché molte persone non erano ancora a conoscenza della loro rottura. “Ho scritto un messaggio sui social in cui ho detto: ‘Non mi sento inferiore a nessuno’. Era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

“Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella chiamata fuori luogo e ho detto a Belen: ‘Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?'” – ha raccontato Chiara. Comunque, l’ex fidanzata di Antonino è contenta che abbia trovato la sua stabilità con un’altra donna e augura il meglio ad entrambi.