Belen Rodriguez: nuova bordata contro De Martino, il veleno scorre

Belen torna a sferrare attacchi al suo ex marito Stefano De Martino, ancora una volta spiega come Antonino le abbia cambiato la vita 

Belen e Antonino
Belen e Antonino (Instagram)

La show girl argentina Belen Rodriguez tra poco darà alla luce la bambina tanto desiderata. La secondogenita è figlia di Antonino Spinalbese ben 11 anni più piccolo di lei. La coppia è più in sintonia che mai: presto andranno a vivere nella nuova casa, lasciandosi alle spalle il dolore del passato.

Belen ha deciso di chiudere con quel periodo doloroso e asfissiante, Stefano De Martino è solo un lontano ricordo, adesso ha davvero trovato la pace. A dichiararlo è proprio lei nell’ultima intervista rilasciata per Nuovo.

Durante il racconto Belen fa un paragone tra Antonino e i suoi ex, il riferimento all’ex marito è palese, ma vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Awed promette “Sto tornando”, il web esplode: novità imminenti

Belen Rodriguez contro Stefano De Martino, la show girl non dimentica

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Per la prima volta sto con un uomo gentile” rivela la show girl a Nuovo. Durante l’intervista Belen loda più volte il suo compagno attuale, elevandolo rispetto a tutti gli altri. La frecciata a Stefano De Martino non è passata inosservata, “Ho scelto un uomo gentile questa volta, mi fa sentire al sicuro” ha continuato a spiegare sottolineando di aver lasciato il passato chiuso in un cassetto una volta per tutte.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: bebè in arrivo al Fürstenov, ma la gioia dura poco

Antonino viene descritto dalla modella come premuroso, affettuoso e tenero anche nei confronti di Santiago, e mentre illustra i pregi del suo nuovo compagno sembra voler evidenziare al tempo stesso tutto ciò che non ha mai visto nel suo ex, probabilmente ancora troppo immaturo per una vita familiare. L’arrivo della piccola sarà l’apice dell’amore di cui è circondata, “Ho una luna nella pancia” ha concluso.