Awed, attrazione sull’Isola: lei gli piaceva davvero

L’Isola dei Famosi è ormai conclusa ma il vincitore continua a rilasciare rivelazioni sulla sua esperienza: ha confessato i suoi sentimenti su una naufraga 

Awed
Awed, vincitore Isola dei Famosi (Instagram)

L‘Isola dei Famosi è finita ormai da qualche giorno eppure ancora si continua a parlare delle esperienze coraggiose dei naufraghi. Tanti gli infortuni quest’anno: molti si sono trovati a dover lasciare la sfida per necessità mediche come Paul Gascoigne, Brando Giorgi ed Elisa Isoardi, altri invece hanno deciso di lasciare spontaneamente.

L’esperienza più breve è stata quella del modello Akash, le sue polemiche hanno regalato tanti momenti di satira una volta tornato in studio: le scenette con Zorzi e Ilary Blasi hanno spopolato sui social come Twitter e Instagram.

Il naufrago vincitore è stato una rivelazione per tutti: nessuno se lo sarebbe aspettato, infatti il verdetto finale è stato incerto e sorprendente come poche volte era accaduto.

Awed ha raccontato di essersi talmente emozionato una volta proclamato vincitore da sentire lo stomaco chiuso per lungo tempo, tanto da rifiutare un panino dopo giorni di digiuno. Il naufrago ha poi deciso di fare qualche confessione sull’esperienza. Vediamo i dettagli più intimi raccontati alla stampa…

Potrebbe interessarti anche>>Uomini e Donne, clamoroso due di picche: è tornata fra le sue braccia

Awed racconta l’Isola, una naufraga le aveva rubato il cuore

Awed e Beatrice Marchetti
Awed e Beatrice Marchetti (Instagram)

Il vincitore dell’Isola dei Famosi di quest’anno, Awed, ha deciso di rivelare i dettagli più intimi della sua esperienza sull’Isola. L’Honduras gli ha dato tanto, su tutti i fronti: un’esperienza a 360 gradi, che comprende anche la sfera sentimentale.

Awed non si è fatto di certo scappare l’occasione di flirtare con le naufraghe, ma con i suoi continui cambi di rotta è stato difficile per il pubblico intuire se avesse davvero un debole per una persona in particolare.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: tutte contro Brooke, spunta il video che la incastra

Mentirei se non dicessi che ci sono state due settimane sull’Isola durante le quali ho provato un interesse significativo nei confronti di Beatrice Marchetti” ha confessato il vincitore,

Dal momento che è emersa la nostra incompatibilità e lei ha ammesso di essere fidanzata ci abbiamo però messo una pietra sopra“; ha concluso Awed. Un’intesa durata poco ma molto intensa. Tra i due la cosa è finita per sempre o ci sarà un prosieguo? Per saperlo non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni.