Awed, il presunto flirt: lei si sfoga sui social ed è subito polemica

A distanza di pochissimo tempo dal trionfo all’Isola dei Famosi, Awed si trova coinvolto suo malgrado in una polemica davvero assurda.

Awed
Awed [Fonte Instagram]
Simone Paciello, in arte Awed, non riesce proprio ad avere un attimo di pace; sembra, anzi, che il suo destino sia stare sempre al centro di polemiche di ogni tipo, anche quando sembra non riguardarlo. In questo caso il soggetto è un flirt ora trasformato in una vera bomba ad orologeria.

LEGGI ANCHE >> Awed promette “Sto tornando”, il web esplode: novità imminenti

Awed: “Ci siamo visti in effetti, ma non a lungo”

Awed
Awed [Fonte Instagram]
A sua insaputa, lo youtuber Awed, ha spezzato il cuore di una giovane dal nome piuttosto importante. Può sembrare un’esagerazione perché in effetti le cose non sono andate esattamente così.

Il primo a parlare è stato proprio lui, che durante un’intervista ha prima commentato l’accaduto con un ironico “forse stavo con qualcuno senza esserne a conoscenza” e poi, una volta uscito il nome della ragazza, ha confermato di conoscerla ma che i due si sono frequentati per così poco che nessuno aveva ipotizzato prima che i due fossero fidanzati e che, addirittura, lei avesse il cuore spezzato.

LEGGI ANCHE >> Awed, attrazione sull’Isola: lei gli piaceva davvero

Ma chi è la ragazza finita, insieme ad Awed, al centro della polemica? Si tratta addirittura di Giulia Laura Abbiati, figlia del noto ex-portiere del Milan. La ragazza, in un attimo di frustrazione, si è sfogata sui social rispondendo per le rime a chi aveva gonfiato la notizia: “Oggi mi sono svegliata come sua ex-fidanzata dal cuore a pezzi ed è molto divertente visto cuori infranti non ci sono da nessuna parte”.

Si è inoltre scagliata contro il sistema che sfrutta questo tipo di inesattezze, facendo anche cattiva informazione, un flagello vero e proprio per la nostra epoca, che rischia di rovinare l’immagine di moltissimi volti noti. In questo caso, infatti, è emerso più e più volte il nome di Abbiati, che – come sottolinea anche Giulia – non sapeva nemmeno chi fosse Awed.