Awed promette “Sto tornando”, il web esplode: novità imminenti

Ha vinto l’edizione dell’Isola dei Famosi più bizzarra degli ultimi anni e ora è tornato in Italia. Ai fan regala una promessa: “Sto tornando”.

Awed vince Isola dei Famosi
Awed solleva il trofeo dell’Isola dei Famosi (Screenshot)

E’ tornato in Italia ed è più carico che mai. Da Instagram arrivano i primi post e stories direttamente da casa sua e Awed si gode spensierato la sua vittoria.

L’esperienza dell’Isola dei Famosi è stata esaltante per lui, la finale la desiderava ardentemente ma non aveva mai creduto fino in fondo di vincere il reality. La sua è stata l’edizione più bizzarra degli ultimi anni, tra abbandoni, ritiri e la consacrazione tra i preferiti di naufraghi che di certo non si sono impegnati moltissimo.

Ma ad Awed sono state sufficienti la sua ironia, la sua genuinità e quel tocco di Napoli nel suo accento. La stanchezza la fa da padrone, ma Simone Paciello c’è e si fa sentire: “Sto tornando”, ecco l’annuncio di poche ore fa sui social. Una promessa entusiasmante che fa esplodere il web.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, nuovi impegni lavorativi: Mediaset sgancia la bomba

Awed fa esplodere il web: in arrivo la diretta YouTube

Awed esulta
Awed esulta per la sua vittoria (Instagram)

Momento d’oro per Awed che deve cavalcare l’onda del suo successo. Con una story di Instagram annuncia una diretta su YouTube imminente e il web esplode letteralmente.

La scia della vittoria è immensa e travolge tutto, ma la sua gioia più grande è ritrovare la sua famiglia con una bella parmigiana di melanzane che non guasta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, scontro di fuoco dopo il ritorno: “Mi sento superiore a lui”

“Grazie per avermi aspettato” scrive ai suoi fan che nel frattempo si sono moltiplicati. E ora che succederà? Il ritorno sui social era d’obbligo, ma il pubblico lo vuole vedere in TV.

Il gossip si scatena e i fan già lo vestono del ruolo di inviato in Honduras al posto di Rosolino, o nell’imminente Grande Fratello Vip come opinionista maschile. Potrebbe davvero accadere di tutto, e le proposte stanno già giungendo numerose nel fermento dei fan.

Simone è solo all’inizio di una splendida carriera che dovrà solo avere il coraggio di intraprendere, anche se già il curriculum si arricchisce ironicamente come scrive lui nella bio di Instagram: “youtuber, attore, comico, conduttore, cantante e naufrago”.

L’affetto che gira intorno a lui è direttamente proporzionale alla sua freschezza, non vediamo l’ora di conoscere da vicino le proposte per il suo futuro professionale.