Temptation Island 2021, la conferma è eclatante: il sì dopo Uomini e Donne

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Temptation Island e ancora si sa ben poco sui protagonisti. Ma oggi arrivano importanti indiscrezioni.

Temptation Island
Temptation Island (web)

Il 30 Giugno torna il survival reality tra i più amati di sempre, Temptation Island e ancora oggi sono poche le indiscrezioni sulla nuova stagione del programma. Proprio oggi però è arrivata alle orecchie di molti un’importante novità. Facciamo il punto.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, un’ex tronista si confessa

Temptation Island: una conferma davvero spiazzante

Temptation Island
Temptation Island (screenshot twitter)

Secondo gli ultimi rumor sull’amato reality, a dire sì sul proprio coinvolgimento nel programma sarebbe un noto volto di Uomini e Donne. In molti lo conosceranno per la sua propensione alla teatralità e non stupirà dunque la sua partecipazione allo show condotto da Filippo Bisciglia.

Di chi si tratta? Di Davide Basolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha fatto parlare di sé a lungo per la scelta di presentarsi alla tronista Giovanna Abate in maschera, mossa che aveva spiazzato tutti in studio – nonché il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE >> Confessione di Paolo Bonolis, occhio a sua moglie

“L’alchimista”, questo uno dei nomi con cui è conosciuto, è scomparso all’improvviso dai social, alimentando quindi la voce sulla sua possibile partenza verso l’isola protagonista del reality. Nulla più di un rumor per ora, ma capace di prendere piede in fretta e che senz’altro in questi giorni vedrà una conferma o una smentita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide (@davide_basolo)

Senza dubbio la sua presenza potrebbe mettere un bel po’ di pepe tra le coppie in gara che, vogliamo ricordarlo, quest’anno ha deciso di puntare su coppie non famose da mettere alla prova. In questo contesto, quindi, il bel Davide sarà uno dei tentatori che renderà la vita difficile alle coppie in gara, dettaglio che mira a testare la solidità delle stesse coppie. Se il rumor sarà confermato si tratterà di un bel diavolo tentatore per il docu-reality condotto da Bisciglia.