“Se lo fa, è perché le piace” confessione di Paolo Bonolis, occhio a sua moglie

Paolo Bonolis ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio ieri nell’ultima puntata del Punzo Z ospite di Tommaso Zorzi. Vediamo cosa ha raccontato.

Paolo Bonolis ospite al Punto Z
Paolo Bonolis intervistato al Punto Z (Screenshot)

Durante l’intervista di ieri sera di Tommaso Zorzi a Paolo Bonolis, il conduttore ha rilasciato con la sua ironia alcune dichiarazioni particolari.

Presentatore e showman prima in Rai e poi in Mediaset, Bonolis vanta una carriera lunghissima con uno straordinario affetto del pubblico. Classe 1961, Paolo compirà 60 anni tra pochissimi giorni, il 14 giugno spegnerà le candeline di un bellissimo traguardo di vita privata e professionale alle stelle.

Zorzi lo ha scelto come ospite della sua ultima puntata e l’intervista è ricca di frecciatine pungenti e qualche retroscena particolare. “Se lo fa, è perché le piace” questa la confessione di Paolo in collegamento con Tommaso, ma di chi sta parlando?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: la vendetta è pronta, ecco chi spiava Brooke e Bill baciarsi

Paolo Bonolis e il suo amore immenso per Sonia

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Instagram)

La vita privata di Paolo Bonolis è rimasta sempre tale. Il rapporto d’amore tra lui e Sonia è solido ed è stato per saggia scelta tenuto lontano dai riflettori. Solo ultimamente qualche intervista della Bruganelli ha svelato qualcosa del loro passato e della loro famiglia, ma restano comunque una coppia lontano dal gossip.

Ieri Zorzi ha incalzato il conduttore sui reality e sul concetto di trash: “Per fare trash, bisogna essere trash” ribadisce Bonolis che non ha mai nascosto di non amare particolarmente certi programmi. E ora come farà che sua moglie è stata confermata opinionista al GF Vip?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Pamela Prati, sfogo sul caso Caltagirone: la sua è una denuncia durissima

“Se lo fa, vuol dire che le piace” ecco la rivelazione di Paolo sulla moglie che sarà in studio nella prossima edizione di Alfonso Signorini del Grande Fratello Vip. Per la prima volta quindi sarà costretto a guardarsi un reality, anche se specifica ironicamente che nel caso ci fosse una partita di calcio importante, sceglierebbe comunque sempre il calcio.

“Non deve chiedermi il permesso” afferma Bonolis in riferimento alla scelta della moglie di accettare questo nuovo ruolo, ma si sa che l’eco mediatica del GF Vip rimbomberà per mesi e sotto i riflettori stavolta Paolo e Sonia ci finiranno per forza.