Uomini e Donne, l’ex tronista si confessa: adesso è finita davvero

Arriva la verità sulla coppia di Uomini e Donne, la tronista si sbottona sui social e spiega ciò che è successo con il corteggiatore 

Davide e Jessica
Davide e Jessica (Instagram)

In questi giorni si chiacchierava sulla fine della relazione nata durante il date show di Canale 5, Uomini e Donne. Maria De Filippi aveva dato il posto da tronista a Jessica Antonino, che a sua volta aveva scelto il corteggiatore Davide Lorusso.

La coppia andava a gonfie vele eppure ultimamente i due erano quasi scomparsi dai social: l’ultima foto di coppia risale a mesi fa e Jessica aveva lasciato intendere una crisi attraverso delle frecciatine pubblicate nelle storie Instagram.

L’ex tronista aveva condiviso frasi come: “Ciò che trascuri diventa di qualcun altro“, confermando poi di aver bisogno di qualcosa che brucia, alludendo a questa storia diventata ormai troppo ‘tiepida’.

La coppia ha smesso anche di seguirsi, ormai era palese la fine della relazione eppure nessuno dei due aveva ancora confermato qualcosa ai fan. Il discorso è arrivato da Jessica: attraverso le storie Instagram si è sfogata sulla situazione ma vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Elettra Lamborghini, incredibile rivelazione: aveva perso la testa per un naufrago

Jessica Antonino e Davide Lorusso si sono lasciati, la conferma via social

Jessica Antonino
Jessica Antonino (Instagram)

A confermare la fine della relazione è stata Jessica, stufa di tutti i commenti negativi ricevuti in questi giorni decide di parlare. “Ma perché non vi fate una sciacquata alla bocca tutti quanti, che vergogna di gente. Ho letto cose come ‘lui è troppo per lei’, ma voi ci conoscete?“così ha iniziato lo sfogo dell’ex tronista.

Ha continuato ad elencare tutte le critiche ricevute, soprattutto il fatto che lei sia stata additata per il semplice fatto di uscire con amici maschi. “Un popolo di giudiconi ignorantoni, ma pensate alla vostra di vita e pensate prima di parlare!” ha commentato la ragazza esasperata.

Potrebbe interessarti anche >>Caterina Balivo, la tentazione della chirurgia estetica: tutta la verità

Così è arrivata la conferma della fine della relazione, una fine risalente già a tempo fa. Non ha sottolineato cosa e come sia successo, però non sembra proprio essere stata una fine tranquilla ed equilibrata: entrambi si sono eliminati a vicenda dai social, un po’ come eliminarsi dalla vita vera.