Stefano De Martino, nuovi impegni lavorativi: Mediaset sgancia la bomba

Nuova avventura lavorativa alle porte per Stefano De Martino, prossimamente potremo vederlo ancora una volta in tv 

Stefano De Martino in barca
Stefano De Martino in barca (Instagram)

Stefano De Martino potrebbe tornare in tv molto presto e passare a Mediaset anche prima del ritorno in Rai a Stasera tutto è possibile. Il ballerino, infatti, dopo aver partecipato come giudice del talent show Amici di Maria De Filippi, potrebbe avere un altro incarico a breve.

Attualmente il ragazzo si gode le vacanze in barca tra una prova di recitazione all’altra: in questi mesi sarà in tour per tutta Italia per lo spettacolo teatrale “Che coppia quei tre”. Stefano aveva anche dichiarato di sentire la mancanza del ballo: il web aveva ipotizzato un ritorno su qualche palco ma ancora non è mai stato confermato.

Voci insistenti invece giurerebbero un ritorno in tv per Mediaset, e anche imminente. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, scontro di fuoco dopo il ritorno: “Mi sento superiore a lui”

Stefano De Martino torna con un nuovo ruolo in tv? Arrivano le indiscrezioni

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Le prime indiscrezioni avevano dichiarato un approdo di Stefano De Martino nella domenica di Canale 5 al fianco di Lorella Cuccarini. La conduttrice infatti, dopo aver partecipato ad Amici come insegnante, potrebbe aver firmato un accordo per qualche collaborazione con il talentuoso De Martino.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole salta la puntata: domani raddoppia e arriva il colpo di scena

Indiscrezioni successive, invece, rilasciate da casa Chi, affermerebbero un approdo su Italia 1. “Nella rivoluzione di Italia 1 prevista per la prossima stagione televisiva potrebbe esserci un posto anche per De Martino, pronto a sbarcare in prima serata. Per lui si parla di un programma che viaggerà tra comicità e giochi musicali”. Queste le dichiarazioni della rivista di Alfonso Signorini.

Non è stato ancora confermato nessun programma dal ballerino napoletano, per il momento si sta godendo le vacanze estive e le uscite in barca, non ci resta quindi che aspettare aggiornamenti.