Un Posto Al Sole salta la puntata: domani raddoppia e arriva il colpo di scena

Oggi salta la puntata di Un Posto Al Sole, ma niente paura per i fan della soap perché domani si raddoppia con due episodi al cardiopalma.

Fabrizio Marina e Roberto Un Posto Al Sole
Roberto scopre che Fabrizio è tornato a Napoli (Un Posto al Sole screenshot)

Non andrà in onda stasera il consueto appuntamento di Un Posto Al Sole, ma niente paura per i fan che domani potranno godersi la doppia puntata a partire dalle 20.20 su Rai Tre.

Il ritorno a Napoli di Fabrizio ha lasciato il pubblico col fiato sospeso e anche Ferri non l’ha presa bene. Nella puntata di ieri è rimasto di stucco nel rivederlo e tra i due si è scatenata in un attimo la gelosia con un rapido scambio di sguardi.

Marina Giordano è al centro di questo triangolo amoroso e professionale e domani assisteremo a un colpo di scena clamoroso.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, la new entry sconvolgerà tutti: Achille Ravasi, il segreto è in pericolo

Un Posto Al Sole: Roberto ha un nuovo nemico

Roberto Un Posto Al Sole
Roberto rimane di stucco nel rivedere Fabrizio (Screenshot)

Non c’è pace per Roberto Ferri che deve già difendersi su più fronti. Dopo aver scoperto i motivi dell’assurda vendetta di Pietro Abbate, Roberto ha smascherato anche Lara intenta nel doppiogioco. La Martinelli si è però difesa dichiarandogli il suo amore, ma il pubblico non sa se sia sincera o meno.

Anche Ferri ha i suoi dubbi e la considera come una nemica ormai. Fabrizio invece, che apparentemente si dimostra sereno e pacato, nasconde dentro di sé ancora la fiamma della gelosia e la sete di vendetta contro colui che lo ha rovinato.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, incredibile rivelazione: aveva perso la testa per un naufrago

Le anticipazioni per il doppio episodio di domani rivelano che Lara convincerà Abbate a contattare Fabrizio e a far leva sul suo odio verso Ferri. Rosato si alleerà davvero con Pietro?

Tutto gira attorno al ruolo di Lara che, con il suo doppiogioco, sta confondendo le carte in tavola e mettendo in seria difficoltà Roberto. Anche lei in effetti è assetata di vendetta contro Marina Giordano e tutto questo odio lo riverserà manipolando Rosato. Chi la spunterà in questo intrigo senza fine?

Nel frattempo domani vedremo anche il riavvicinamento di Giancarlo a Silvia che tornerà a corteggiarla. Tutti pronti dunque per il puntatone di domani alle ore 20.20.