Isola dei Famosi, scontro di fuoco dopo il ritorno: “Mi sento superiore a lui”

L’Isola dei Famosi è giunto a conclusione eppure continuano gli screzi tra i naufraghi, dopo il ritorno a casa arriva il litigio inaspettato 

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli (Screenshot puntata)

Già durante il reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi sono stati tanti i litigi tra naufraghi. A programma appena iniziato Akash ha rivoluzionato lo studio, lasciando dopo poche puntate l’avventura. Un personaggio che poi ha continuato a far parlare di sé anche per i consequenziali litigi con Tommaso Zorzi, l’opinionista.

Una volta arrivato Andrea Cerioli sull’Isola, in molti hanno iniziato a storcere il naso: il ragazzo appariva completamente diverso rispetto a quello nelle foto su Instagram. Si aprì una vera e propria polemica sui suoi addominali: il pubblico si chiedeva dove fossero finiti.

Molti naufraghi si schierarono dalla parte di Akash a quel punto: “Almeno lui è vero da questo punto di vista” spiegavano durante le puntate. Così, preso dall’entusiasmo, il modello decise di lanciare un’accusa all’influencer Andrea Cerioli: “Sono tutte finte le sue foto, usa solo photoshop“.

La fidanzata dell’influencer corse ai ripari sottolineando che il ragazzo si sia ingrassato per via della quarantena. Dopo queste polemiche sterili, l’argomento si spense. Adesso è tornato per via di nuove accuse lanciate dal modello Akash Kumar. Vediamo cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, l’ex tronista si confessa: adesso è finita davvero

Akash Kumar attacca Andrea Cerioli

Akash Kumar
Akash Kumar (Instagram)

Mi sento superiore ad uno che è conosciuto solo per essere stato tronista“, attacca Akash Kumar, l’ex naufrago intervistato da Novella 2000. La provocazione era rivolta ad Andrea Cerioli, influencer, naufrago ed ex tronista. “A me di quello che pensa Cerioli poco importa, con uno che modifica le foto sui social per apparire più bello non mi potrei mai rapportare, in Honduras era completamente diverso” ha continuato Akash.

Potrebbe interessarti anche >>Elettra Lamborghini, incredibile rivelazione: aveva perso la testa per un naufrago

Il modello ha ricordato anche il fatto che Arianna Cirrincione, la ragazza di Cerioli, gli aveva dato del drogato solo per rispondere alle accuse fatte al fidanzato. “Ma come si permette?” ha infine commentato. Andrea risponderà una volta per tutte alle accuse?