Beautiful anticipazioni: la vendetta è pronta, ecco chi spiava Brooke e Bill baciarsi

Beautiful andrà in onda tutti i giorni alle 13.45 anche sabato e domenica. Le anticipazioni per le prossime puntate sono davvero incredibili.

Beautiful Brooke
Brooke riceve la telefonata di Bill (Screenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful ci sarà un nuovo colpo di scena. La soap ci riserva anche nel weekend grandi emozioni, e va in onda anche il sabato e la domenica su Canale 5.

Occhi puntati su Brooke: il disastro è in agguato. In un momento di sconforto Brooke si è lasciata andare ad un lungo e appassionatissimo bacio con Bill Spencer. Dopo il matrimonio a monte di Thomas, si respira un po’ di serenità e Brooke e Ridge sembrano ritrovarsi.

Ieri dopo un momento di intimità tra marito e moglie, Brooke aveva ricevuto la strana telefonata di Spencer: lui pensa ancora a quel bacio e tenta di parlare dell’accaduto, ma la Logan lo frenerà perché è in compagnia di Ridge. Andrà tutto liscio? Certo che no.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni USA: nuovo colpo di scena, per Sally è la fine

Beautiful: chi spiava Bill e Brooke baciarsi?

Beautiful Quinn
Beautiful, Quinn prepara la sua vendetta (Screenshot)

L’intrigo si arricchisce della rivale più temuta per Brooke. Era proprio Shauna a spiare Bill e Brooke ed li ha visti baciarsi nella depandance, e lo confesserà a Quinn.

Tra Brooke e Quinn la guerra è aperta ormai da anni e le anticipazioni svelano che questo weekend scoppierà la bomba. Brooke aveva minacciato più volte di volerla smascherare, accusandola di essere una falsa manipolatrice e di essersi inserita nella famiglia Forrester come un serpente velenoso.

La perfida Quinn stavolta avrà l’occasione servita su un piatto d’argento per vendicarsi della Logan, e lo farà alla grande. Cosa sta architettando?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne, gelo in studio: dice addio dopo 20 anni

Non solo li ha spiati, Shauna ha mantenuto la lucidità e con la sua freddezza ha fatto un video a quel bacio proibito. Il pubblico non può nemmeno immaginarsi come userà quella foto contro Brooke, ma pare proprio che stavolta per la Logan sia la fine. Quinn la spingerà ad usare quel video contro Brooke.

Nella puntata di oggi, mentre Liam e Hope festeggiano la loro ritrovata famiglia, Brooke e Ridge condividono ancora i momenti di intimità insieme, ma la Logan inizia ad essere tesa e pensierosa. Attendiamo le anticipazioni dettagliate anche per questo weekend per scoprire cosa accadrà.