Pamela Prati, sfogo sul caso Caltagirone: la sua è una denuncia durissima

La showgirl Pamela Prati rompe il silenzio e torna a parlare della finta storia con Mark Caltagirone e della bufera che ne nacque. 

Pamela Prati Caltagirone
La showgirl Pamela Prati (Getty Images)

Pamela Prati ha deciso di tornare a parlare della finta storia d’amore con Mark Caltagirone. Un storia che ha tenuto incollati al teleschermo gli spettatori di tutta Italia.

La showgirl aveva prima annunciato le nozze con quest’uomo, per poi scoprire che in realtà si trattava di un nome fittizio e che quella persona non era mai esistita. Un caso come ce ne sono stati pochi, una bufera mediatica che ha travolto la Prati.

Lei stessa ha sempre affermato d’essere stata truffata, ma visto quello che è successo ha dovuto abbandonare il mondo dello spettacolo per moltissimo tempo. Adesso ritorna a parlare di quel mondo che l’ha rifiutata, sparando a zero.

Potrebbe interessarti – Alfonso Signorini si prepara al GF Vip: pronto un cast da urlo

Pamela Prati, sfogo sul caso Caltagirone: “Mi hanno abbandonato”

Pamela Prati Caltagirone
Pamela Prati chiama un taxi per scappare dal GFVP (Screenshot)

Ha sempre definito quello che le è capitato come una truffa amorosa. E adesso Pamela Prati ha deciso di raccontare la sua verità nell’intervista rilasciata la settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. “Io ho subìto un massacro mediatico e personale soprattutto da molti miei colleghi che mi hanno abbandonato”, denuncia la showgirl,

Pamela punta il dito contro il mondo dello spettacolo, che dietro lustrini e paillettes nasconde tanta falsità, spietatezza e assoluta mancanza di solidarietà. Sempre nell’intervista ribadisce di aver detto sempre la verità, perché non avrebbe mai potuto mettere in pericolo una carriera di quarant’anni per ottenere visibilità con un falso scoop.

Potrebbe interessarti – Pamela Prati, il ricordo commovente della mamma – FOTO

“Io ho subìto, io sono una vittima e le vittime dovrebbero essere comprese”, si sfoga la Prati, che a sua difesa spiega d’aver acceso i riflettori su un fenomeno molto diffuso come quello delle truffe amorose. Purtroppo per lei, essendo un personaggio pubblico, ha pagato le conseguenze dell’accaduto  in maniera salata.

Adesso però afferma di aver superato quel brutto periodo e di sentirsi pronta per tornare  al suo lavoro. Per lei il futuro riserva parecchi progetti nuovi. Uno di questi è in dirittura d’arrivo. “Sto preparando un secondo libro, in cui racconterò la storia d’amore con Mark Caltagirone. E racconterò ogni particolare”, ha annunciato la Prati nell’intervista. E dopo il libro girerà anche un docu-film.