Grandi novità in arrivo nel mondo del calcio e, soprattutto per Maurizio Costanzo. Cosa bolle in pentola per il celebre giornalista?
![Maurizio Costanzo [Fonte Getty Images]](https://www.direttanews.com/wp-content/uploads/2021/06/Maurizio-Costanzo-Fonte-Getty-Images-1.jpg)
Si tratta addirittura di Maurizio Costanzo, che si avvia ad accettare una storica offerta con un’altrettanto storica squadra. Cosa farà il celebre e amato giornalista nel difficile mondo calcistico?
LEGGI ANCHE >> Sky ci riprova con DAZN: botta e risposta sulla Serie A, utenti spiazzati
Maurizio Costanzo e l’AS Roma: tutti i dettagli

Questa volta è Twitter a scatenarsi, annunciando l’ingresso di Costanzo nella grande famiglia dell’AS Roma. Cosa farà l’amato giornalista nel dettaglio?
LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta, oltre il calcio c’è di più: nuovo progetto roboante
“Ho firmato con l’AS Roma un accordo – annuncia Maurizio proprio in queste ore – è fantastico rendere una professione la mia passione”. Stando all’uomo vuole dare a Roma e ai romani una nuova prospettiva, in grado di rafforzare l’amore per la squadra – che dati gli altalenanti risultati a volte subisce una battuta d’arresto.
Nella nota svela anche il ruolo che avrà all’interno della società: Costanzo sarà il responsabile per le strategie di comunicazione della squadra; si tratta di un’ovvio ruolo per un giornalista di grande esperienza come lui.
Ufficiale, Maurizio #Costanzo annuncia: “Ho firmato un accordo con i giallorossi. Spiegherò bene Roma e i romani”https://t.co/kQAzTPmj7w#ASRoma #RomanewsEU pic.twitter.com/WKnhmlpOt0
— Romanews EU (@romanewseu) June 10, 2021
Un importante traguardo per lui e un’ottima opportunità per la società, che probabilmente inizierà a gestire in via del tutto nuova le comunicazioni con i propri tifosi e il resto del panorama italiano – fatto dalle altre società e dagli uffici stampa.
Anche il nuovo allenatore della Roma, José Mourinho, si dovrà confrontare con il giornalista e in molti si stanno già chiedendo come cambierà l’approccio del discusso allenatore.





