Diletta Leotta, oltre il calcio c’è di più: nuovo progetto roboante

Diletta Leotta sempre più impegnata con lo sport: Dazn un vero e proprio trampolino di lancio, potrebbero arrivare novità in futuro

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

La giornalista sportiva di Dazn, Diletta Leotta, è sempre più spesso sotto i riflettori per via della relazione con l’attore turco Can Yaman. I fans sono ancora schierati tra chi pensa sia tutta una messa in scena e chi crede si tratti di una coppia sincera.

In questi ultimi giorni sono arrivate nuove indiscrezioni sul fatto che i fidanzati modificherebbero le foto con photoshop per mettere in scena una vera e propria soap opera.

Nonostante tutte le critiche, però, Diletta è sempre più impegnata lavorativamente parlando: da Dazn, fino alla radio e al mondo dello sport con Buddyfit.

Tantissime le ragazze che apprezzano i suoi allenamenti: Diletta è seguitissima anche nelle dirette social, non solo in quelle calcistiche. Tutto questo potrebbe orientarla verso nuovi impieghi, vediamo quali nuove proposte sono dietro l’angolo.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: ritorno clamoroso sul set, fermento tra i fan

Diletta Leotta, dal calcio allo sport, un programma per la forma fisica?

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Da Mediaset play alla stessa Dazn, Diletta avrebbe tante strade aperte per allargare le competenze nel contesto di salute e benessere. E’ già un anno che la giornalista collabora con Buddyfit: l’app di allenamento con percorsi esclusivi ed allenamenti in diretta.

Potrebbe interessarti anche >>Elisa Isoardi senza pace: Mediaset incerta, cambia di nuovo tutto

I suoi allenamenti sono sempre seguitissimi e non è da escludere un arrivo di un nuovo format su diverse piattaforme. Qualcuno potrà ospitare presto Leotta per un programma condotto esclusivamente da lei che aiuterà soprattutto il pubblico femminile a ritrovare forma e tono muscolare.

Insomma, una trovata che confermerebbe il contesto sportivo, ma visto da un’altro punto di vista. Un’iniziativa potrebbe già arrivare in estate ma per il momento non ci sono ancora indiscrezioni a riguardo: non ci resta che aspettare aggiornamenti!