Caterina Balivo, la tentazione della chirurgia estetica: tutta la verità

La nostra Caterina Balivo va molto fiera di essere una delle poche a non essere caduta ancora nella tentazione della chirurgia estetica.

Caterina Balivo seno chirurgia estetica
Caterina Balivo – Fonte: Instagram

Oggi ormai la chirurgia estetica non dovrebbe essere più un tabù, ma in realtà non si fa altro che speculare sui vari ritocchini ed interventi che i vip potrebbero aver fatto o meno. A creare il caso è la volontà del personaggio di turno di nasconderlo, rifiutandosi di ammettere una verità piuttosto evidente.

Anche se sono poche nell’industria dello spettacolo, c’è ancora qualche persona che non ha ceduto alla chirurgia. Tra queste una è una conduttrice molto amata della nostra televisione, Caterina Balivo. La bella napoletana ha da poco superato i 40 anni ed è fiera di non essere rifatta.

In passato però i gossip anche per lei hanno ipotizzato dei ritocchini che la Balivo ha prontamente smentito spiegando la situazione e continuando la sua crociata contro la chirurgia estetica laddove non sia necessaria.

LEGGI ANCHE >> Michelle Hunziker e un’infanzia terribile: “Trasgressioni e regole aggirate”

Un corpo cambiato

Caterina Balivo è madre di due figli, Guido Alberto nato nel 2012 e Cora venuta al mondo nel 2017. Inevitabilmente, anche con tutte le cure e lo sport costante, il suo corpo è cambiato e nonostante lo sconvolgimento iniziale la conduttrice ha semplicemente imparato ad amarlo.Da tempo lotto con la cellulite ed ho le smagliature sulla pancia già da prima della gravidanza. E credetemi, vederle all’inizio non è il massimo”.

LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi, la scelta è sempre più vicina: quest’estate cambia vita

Negli anni infatti la Balivo ha visto scomparire il fisico della sua vecchia vita da modella, ma non se n’è fatta un problema ed oggi in tv e sui social incoraggia tutte le donne ad amarsi così come sono con pregi e difetti, oltre la propria fisicità.

Qualcuno ha voluto tuttavia insinuare che Caterina si sia rifatta il seno, dal momento che confrontando la sua figura attuale con vecchie foto si può notare un certo ingrossamento delle forme. La conduttrice però ha voluto subito mettere in chiaro la motivazione, spiegando di aver semplicemente acquistato qualche chilo, anche a causa delle due gravidanze:Ammetto che è cresciuto: mi hanno spiegato che quando metti un po’ di ciccia va anche lì. Quindi sì, è più polposo più bello e tutto naturale”.