Giulia Salemi, la scelta è sempre più vicina: quest’estate cambia vita

Giulia Salemi è tornata dalle vacanze, si mostra in macchina con la madre: nuovi progetti in arrivo? Un’estate di cambiamenti 

Fariba e Giulia Salemi
Fariba e Giulia Salemi (Instagram stories)

L’ex gieffina Giulia Salemi è tornata dalle vacanze con Pierpaolo Pretelli, dopo i giorni di relax al mare si è ripresentata ai fan immersa nel traffico cittadino.

In auto con la madre, andando a lavorare, ironizza sul fatto che ora quella famosa è lei, Fariba, tanto da prestarle anche l’autista.

Eh la vita è così tutto cambia, alti e bassi” ha risposto Fariba felice di aver superato il successo della figlia. Insomma, tutto è tornato alla normalità, ma Giulia lascia qualche indizio ai fan sul futuro prossimo: aria di grandi cambiamenti. Vediamo che cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò, il passato torna a fare paura: “E’ un gioco più grande di lei”

Giulia Salemi in vena di cambiamenti, grandi novità

Giulia desidera un cane (Instagram Stories)
Giulia desidera un cane (Instagram Stories)

A quanto pare Giulia è sempre più disposta a trasferirsi in un appartamento a Roma. Nonostante all’inizio della relazione con Pierpaolo le sue intenzioni erano orientate verso Milano, adesso è sempre più convinta di volersi avvicinare.

Durante una puntata di Salotto Salemi, fu proprio Giulia a chiedere a Paola Di Benedetto come sarebbe stata una convivenza di coppia, ironizzando poi sul suo profilo IG sul fatto che la domanda potesse nascondere qualche gossip imminente. Giulia sarà davvero intenzionata a convivere?

Nelle ultime stories di Instagram, l’ex gieffina ha confessato di volere un cane, ma farà il passo solamente una volta cambiata casa. Un imminente trasloco è quindi confermato, anche il desiderio di un cagnolino sembrerebbe suggerire una voglia di stabilità… e Pierpaolo?

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, vacanze in barca e nuove conoscenze: gli scatti insospettiscono

Anche nel caso non si parlasse di una vera e propria convivenza, la relazione potrebbe avere un grande progresso: come è successo per Andrea Zenga e Rosalinda che, nonostante gli appartamenti separati, sono praticamente diventati conviventi.

A titubare sembra proprio Pierpaolo, ma Giulia ormai è decisa, lo desidera da tempo: quando arriverà questa stabilità? Probabilmente anche prima della fine dell’estate…