Beautiful anticipazioni USA: nuovo colpo di scena, per Sally è la fine

Dalle puntate americane arrivano nuove anticipazioni di Beautiful su Sally, è arrivata l’ora della sua fine. Cosa accadrà?

Wyatt bacia Sally Beautiful
Wyatt bacia Sally, Beautiful (Screenshot)

Beautiful ci riserverà un colpo di scena incredibile, dagli USA arrivano le anticipazioni di ciò che vedremo tra qualche mese e riguardano Sally.

La giovane stilista ha scoperto di essere gravemente malata e dopo essersi confidata con Katy, ha deciso di tenere nascosto il fatto che le restano pochi mesi di vita. Ma Katy non ha mantenuto il segreto e lo ha rivelato a Bill, Ridge, Steffy e soprattutto Wyatt.

Quest’ultimo, impietosito dalla situazione, ha deciso di comune accordo con Flo di fingere di amare ancora Sally per poterle far vivere un ultimo periodo felice della sua vita. Flo è distrutta ma si sacrifica perché sono tutti realmente addolorati per Sally. Ma cosa accadrà?

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, retroscena sulla finale: non doveva andare così, fan sbalorditi

Beautiful: per Sally è la fine

Sally, Beautiful
La brutta fine di Sally (Screenshot)

In Italia, Sally ha finalmente deciso di convivere con Wyatt e sembra felice. Per non fargli scoprire la verità evita di recarsi dalla dottoressa Escobar che sta seguendo il decorso della sua malattia. Nel frattempo, Wyatt cerca di comportarsi spontaneamente e non fare capire alla stilista che è al corrente di tutta la verità.

Dagli Usa arrivano le nuove folli anticipazioni: Sally in realtà sta fingendo la sua malattia ed è in splendida salute. La stilista ha corrotto la dottoressa Escobar per falsificare i referti e ha manipolato Katy rivelandole la finta malattia, sapendo bene che la Logan avrebbe spifferato tutto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Stefania Orlando, randellata contro il famoso cantautore: il giudizio è impietoso

La verità verrà fuori e per Sally sarà davvero la fine. Katy le urlerà contro di averla ingannata e di averla manipolata a suo piacimento solo per riconquistare Wyatt. Spencer dal canto suo, che aveva modificato la sua vita per stare accanto alla stilista in fin di vita, andrà su tutte le furie e scoppierà un terremoto.

Il castello di bugie crollerà addosso alla stessa Sally e alla giovane non resterà che andarsene ed uscire completamente di scena. Il personaggio dunque uscirà dalla soap, ma sappiamo già che si tratta solo di una pausa momentanea.