Uomini e Donne, gelo in studio: dice addio dopo 20 anni

Un volto storico e amatissimo di Uomini e Donne potrebbe dire addio definitivamente al programma dopo ben 20 anni

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Sreenshot)

Anche questa stagione di Uomini e Donne è arrivata al capolinea. Chissà, però, che per il prossimo autunno la padrona di casa Maria De Filippi non ci riservi qualche sorpresina. Infatti, a settembre potrebbe esserci un cambiamento importante all’interno del dating show. Vediamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Una Vita anticipazioni: l’indizio sul delitto, Felipe vicino alla soluzione del giallo

Per l’appunto, un grande protagonista del programma potrebbe dire addio definitivamente dopo tanti anni. Stiamo parlando dell’opinionista Tina Cipollari. Colonna portante di Uomini e Donne, la vamp romana è amatissima dal pubblico affezionato grazie alla sua schiettezza e alle sue battute simpatiche. Tuttavia, scopriamo insieme le motivazioni di questo probabile abbandono.

Tina Cipollari: “Cambia vita”

Tina Cipollari
Tina Cipollari a Uomini e Donne (Instagram)

Stando a quello che ha rivelato Nuovo Tv, l’opinionista potrebbe lasciare il programma di Queen Mary. Già tra il 2004 e il 2008 la donna si era presa una pausa. Secondo il settimanale la Cipollari sarebbe pronta a trasferirsi in Toscana per amore e dire così addio a U&D: “Tina cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e donne e a trasferirsi a Firenze.” Ma le cose potrebbero non stare così.

Difatti, nulla è ancora confermato dalla diretta interessata ed è probabile anche che Tina salti solamente qualche puntata o che ne faccia altre in collegamento dalla nuova casa. I telespettatori non vogliono rinunciare affatto ad un pilastro dello show così importante e inoltre è impossibile fare a meno degli esilaranti litigi con Gemma Galgani. Insomma, dovremo aspettare settembre per scoprire se la rivedremo? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti al riguardo.