Meghan ed Harry, una minaccia serissima: la duchessa di Sussex trema

A quanto pare la duchessa di Sussex ha paura di tornare ad essere semplicemente Meghan Markle.

Meghan Markle Harry perdita titolo
Meghan ed Harry, 2020 – Fonte: Getty Images

Meghan ed Harry hanno accolto lo scorso 4 giugno la loro secondogenita e hanno scelto per la bambina un nome che ha già creato numerose polemiche: Lilibeth Diana. Esattamente il soprannome della sovrana e il nome della celebre nonna. Forse sembra una mossa di marketing, ma siamo sicuri che qualunque nome avessero scelto, le critiche sarebbero arrivate comunque.

Bisogna ammettere che effettivamente un po’ di sano marketing adesso non farebbe male ai duchi di Sussex, dal momento che qualcuno, stanco delle loro continue lamentele, ha proposto di togliere loro l’unica aurea reale rimasta, il titolo. Secondo le fonti più vicine alla coppia pare che Meghan non sia affatto entusiasta di questa possibilità e che voglia abbassare i toni della discussione.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, Harry non può rifiutare: un invito speciale che può cambiare tutto

I pericoli per Meghan

Il principe Harry se ne sta tutto il giorno a criticare a destra e a manca la monarchia e la famiglia reale, così gli inglesi hanno proposto che lui e Meghan rinuncino definitivamente ai loro titoli; è stata la biografa reale Lady Colin Campbell ad esporre la soluzione al Daily Star: “Rinunciare al titolo di duca sarebbe la soluzione migliore. Un modo decoroso per mettere fine ad una situazione spiacevole, una scelta a protezione sua e della royal family. Significherebbe porre gli interessi nazionali al di sopra dei suoi obiettivi personali. Inoltre se lasciasse il titolo sarebbe libero di fare cosa vuole, senza arrecare danno alla Corona”, ha spiegato l’esperta.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, festa per Harry e Meghan: scatta la tregua

Sembra che Meghan abbia tremato di fronte a questa minaccia;  secondo un insider avrebbe chiesto al marito di abbassare i toni ed evitare ulteriori scontri. La duchessa di Sussex infatti è consapevole che perdere il proprio titolo, con cui ancora firma tutti i propri progetti, dal libro alle iniziative della Fondazione Archewell, significherebbe una gran perdita di prestigio. “Per lei sarebbe un disastro in termini di pubbliche relazioni. In questo momento ha tantissime offerte di lavoro, ma se le togliessero il titolo di duchessa, forse le cose cambierebbero”, ha spiegato la fonte.