Royal Family, Harry non può rifiutare: un invito speciale che può cambiare tutto

Harry ha ricevuto un invito speciale, almeno queste sono le ultime indiscrezioni sulla Royal Family: il gesto potrebbe creare nuovi equilibri 

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Getty Images)

La notizia sulla nascita della piccola Lilibet, la secondogenita di Harry e Meghan, ha riempito di gioia il palazzo reale. A Buckingham Palace hanno festeggiato con grande entusiasmo, coinvolgendo il pubblico mondiale attraverso gli auguri sui canali social.

Nonostante le discussioni familiari per via dell’allontanamento del Principe Harry, la nuova arrivata sembrerebbe aver già rischiarato gli animi. Non si sa quando la famiglia di Los Angeles riuscirà a tornare a Palazzo per presentare la piccola Lili, ma la situazione di gelo tra familiari si sta smorzando a poco a poco.

Le ultime indiscrezioni rivelano che la Regina starebbe organizzando un vero e proprio evento che riunirebbe tutti i componenti della famiglia per celebrare la statua di Lady D. che verrà scoperta in questi giorni. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratterebbe.

Potrebbe interessarti anche >>Mara Venier, continua il calvario: quando starà meglio sarà guerra aperta

Il principe Harry invitato a palazzo dalla Regina, si acquietano gli animi?

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (Getty Images)

La Regina Elisabetta aveva già raccontato in precedenza di essere sicura di superare anche questa crisi familiare: il suo silenzio non deve essere un campanello di allarme, anzi.

Nonostante Carlo avesse voltato tempo fa le spalle al figlio, la nonna Elisabetta non si è lasciata influenzare: ha ribadito di amare entrambi i suoi nipoti, allo stesso modo. A parte ciò, quando Harry si trovò in Inghilterra per la morte di Filippo, la Regina preferì non aprire discussioni, chiudendosi nel suo silenzio.

Potrebbe interessarti anche >>Supervivientes, Valeria Marini sgridata in diretta: ma gli spagnoli sono con lei

Il Principe, così, tornò in America senza sé e senza ma, e da quel momento la situazione è rimasta stazionaria. Adesso le indiscrezioni in merito dichiarano che la Regina organizzerà in questi giorni un pranzo, approfittando dell’arrivo di Harry a Londra.

Il secondogenito di Lady D., infatti, volerà a Buckingham Palace per l’evento d’inaugurazione e svelamento della statua dedicata a sua madre. Il resto della famiglia dovrà rimanere in America, ma un riavvicinamento tra Harry e la famiglia potrebbe essere già un primo passo per mettere un punto a tutte queste problematiche familiari.