Royal Family, festa per Harry e Meghan: scatta la tregua

Harry e Meghan annunciano al mondo la lieta notizia, tutta la Royal Family manda un messaggio per l’evento

Meghan Markle
Meghan Markle (Instagram)

E’ da tempo che si aspettava il lieto giorno. La secondogenita di Harry e Meghan è arrivata il 4 giugno: ieri i reali hanno annunciato la notizia. Lilibet Lili Diana è il nome omaggio per la Regina Elisabetta e Lady D.

La bambina è nata in California, lo hanno annunciato i genitori con i loro canali social. Nata alle 11 e 40 di mattina nell’ospedale del Santa Barbara Cottage. “E’ con grande gioia che il Principe Harry e Meghan, il duca e la duchessa di Sussex, accolgono nel mondo la loro figlia” si legge nel comunicato.

Vi ringraziano per i vostri calorosi auguri e preghiere mentre si godono questo momento speciale come famiglia“, conclude il messaggio sui social.

Nonostante i rapporti con il resto della famiglia non siano dei migliori, Buckingham Palace ha pubblicato un messaggio di auguri per festeggiare l’importante giorno, vediamo nello specifico che cosa hanno comunicato pubblicamente.

Potrebbe interessarti anche >>Belen, la rivelazione dell’ex fidanzata di Antonino: un confronto a muso duro

Arriva la secondogenita di Harry e Meghan, il messaggio della famiglia reale

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram)

La Regina, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, il duca e la duchessa di Cambridge sono stati informati e sono deliziati dalla notizia della nascita di una figlia per il duca e la duchessa di Sussex” così viene pubblicato anche sulle pagine social della Corona.

Potrebbe interessarti anche >>Sanremo 2022, conduzione a un big della canzone: ci era andato già vicino

Una tregua momentanea per la famiglia reale: a quanto pare sembra aver messo le incomprensioni da parte per festeggiare il lieto evento. Harry e Meghan voleranno a Londra per far incontrare la piccola Lili a zii, nonni e nipoti? Il messaggio di tregua da parte di Buckingham Palace è chiaro, adesso sta a loro fare il secondo passo.