Isola dei Famosi, confessione nella notte: “Ho odiato tutto”, fan sconvolti

Al rientro in Italia arrivano commenti e confessioni da parte dei naufraghi. Quella che sbalordisce arriva da Instagram, i fan sono sconvolti.

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli è rientrato in Italia (Screenshot Instagram)

La confessione arriva nella notte direttamente su Instagram con un post da brividi. Andrea Cerioli è rientrato in Italia, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, assieme agli altri naufraghi e alla fidanzata Arianna Cirrincione che gli aveva fatto una sorpresa presentandosi in finale.

L’esperienza in Honduras è forte per tutti. Negli anni ci siamo abituati a leggere i racconti degli ex naufraghi e le loro emozioni a caldo. Con i social è tutto più immediato, e durante la giornata di ieri erano state numerose le stories dall’aeroporto dal gruppo degli ultimi naufraghi che si apprestavano a rientrare in Italia.

Sono state pubblicate anche molte foto che mostravano la loro gioia di tornare a casa e soprattutto la loro fame. Ma stanotte a sorpresa il post di Cerioli fa il giro del web e sconvolge i fan.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, vacanze in barca e nuove conoscenze: gli scatti insospettiscono

Isola dei Famosi: “Le persone a me care mi avevano detto di non partire”

Andrea Cerioli e Iva Zanicchi
Andrea Cerioli e la sua esperienza all’Isola dei Famosi (Screenshot)

Il nuovo post è lunghissimo e Andrea Cerioli si racconta senza filtri: “Mi avevano detto di non partire”. L’esperienza per lui si è rivelata molto più intensa di quanto pensasse e su Instagram confessa tutto proprio nel giorno del suo rientro in Italia.

“Ho detto tante volte che ho odiato tutto, ora che sono tornato alla mia vita, mi sento un po’ perso, penso e ripenso, non riesco a fermare la testa, l’ho odiata così tanto quella maledetta isola” Cerioli confessa che ha odiato tutto di quell’esperienza e che ora si sente smarrito.

Ecco il post integrale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Le sue parole così sincere fanno venire i brividi ai fan che lo hanno supportato per due mesi. Ma non solo, perché Andrea è stato sicuramente un naufrago diverso dagli altri, un concorrente un po’ anomalo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Rosalinda Cannavò, il passato torna a fare paura: “E’ un gioco più grande di lei”

Nonostante il suo disagio iniziale dovuto alla fame e alla rinuncia delle sigarette, Andrea è riuscito ad andare in finale, combattendo con le sue stesse ansie e giornate buie. Si è fatto amare e si è fatto detestare, ma di certo ha lasciato il segno in un’edizione in cui il cast non era così affiatato come al solito.

Il pubblico ha saputo apprezzarlo moltissimo e ha avuto l’opportunità di conoscerlo in tutte le sue sfumature. Vedremo se Andrea si prenderà una pausa dal mondo dello spettacolo come aveva anticipato, o se lo ritroveremo presto in TV.