“Ero estasiata”: il racconto di Aurora Ramazzotti, un incontro sbalorditivo

Aurora Ramazzotti, figlia del noto cantante Eros, ha raccontato di un incontro emozionante fatto nella sua infanzia: le sue parole. 

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

La giovane Aurora Ramazzotti affida molto spesso i suoi pensieri ai social. In particolare è solita rispondere alle tante domande che tutti i giorni gli vengono poste dai suoi seguaci. Poche ore fa ha, inoltre, aperto un vero e proprio box domande per trascorrere tutto il tempo del suo viaggio verso Roma. Tante le curiosità sulla sua vita familiare, sul suo rapporto con il fidanzato ma anche sulle sue idee in merito a diverse questioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, gelo in studio: dice addio dopo 20 anni

Ad aver attirato l’attenzione della Ramazzotti, però, è stata in particolare una domanda in merito ad un incontro del passato. Si tratta del confronto avuto con la cantante Anastacia qualche anno fa. Un momento emozionante per una bambina che per la prima volta incontrava uno dei suoi idoli.

Aurora Ramazzotti, l’incontro con Anastacia

Aurora Ramazzotti su Instagram (screenshot)

Attraverso una serie di stories pubblicate sul proprio profilo Instagram, Aurora ha risposto a tante curiosità. Tra queste anche ad una domanda in particolare ovvero il suo primo incontro con la cantante Anastacia. Sbalorditive le parole della figlia di Eros e Michelle Hunziker che ha rivelato: “Questa storia la racconta meglio mio papà ma ci provo. Da bimba ero in fissa con Anastacia e cantavo tutte le sue canzoni. Mi ricordo che papà mi fece un video in cui cantavo Left Outside Alone e glielo mandò. Lei venne in Italia e senza dirmi nulla mi venne a prendere a scuola, io estasiata. Passammo del tempo insieme e mi fece anche un regalo. Ero la bambina più felice del mondo. La porto nel cuore”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michelle Hunziker e un’infanzia terribile: “Trasgressioni e regole aggirate”

Un racconto particolarmente emozionante da cui traspare tutto l’orgoglio di quegli attimi. Per Aurora è sicuramente stato uno dei momenti più belli della sua vita. Un sogno da bambina che si realizza e che la giovane Ramazzotti ha voluto rendere noto e raccontare a tutti coloro che la seguono ogni giorno con interesse e con attenzione.