“L’Isola dei Famosi mi ha rubato la salute”: il ritorno è traumatico, parole pesantissime

Un’ex naufraga ha mostrato attraverso i social i danni della partecipazione al reality dell’Isola dei Famosi

Fariba Tehrani-
Fariba Tehrani-(Instagram)

E’ finita lunedì l’edizione dell‘Isola dei Famosi di quest’anno. Ieri sera la puntata d’addio ha ricongiunto le coppie ed emozionato il pubblico da casa. Il reality sulle spiagge selvagge è un’esperienza intensa: i naufraghi perdono tanti chili, non è una sfida facile da superare dal punto di vista fisico.

A lamentarsi è stata soprattutto Fariba, la mamma di Giulia Salemi. La donna si è mostrata al fianco di un medico attraverso le storie Instagram, ha deciso di raccontare i danni fisici e psicologici dell’esperienza passata.

La mamma dell’ex gieffina è stata continuamente sott’attacco durante tutto il percorso per via del suo carattere forte. Si è sentita più volte la pressione del pubblico addosso, ha confessato già tempo fa, ma adesso che è tornata da tempo inizia ad accusare ancora di più i danni causati dalla partecipazione al reality. Vediamo che cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, Harry non può rifiutare: un invito speciale che può cambiare tutto

Fariba parla della partecipazione all’Isola dei Famosi, ecco i danni riportati

Fariba Tehrani-
Fariba Tehrani-

Quando Fariba Tehrani è uscita dal reality la prima a farle i complimenti è stata proprio sua figlia: “Sono fiera di te mamma, hai superato ogni sfida” ha dichiarato pubblicamente la ragazza.

Eppure non è stato facile per la donna portare a termine questa esperienza: “E’ stata un’esperienza indimenticabile…Ero dieventata parte della natura…Fisicamente però mi ha distrutta” ha dichiarato la donna, mostrandosi nelle stories Instagram al fianco di un medico che avvalorava la sua tesi.

Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, sorpresa Mediaset: per lei un clamoroso ritorno al passato

Come vi avevo anticipato, l’Isola mi ha dato tanto, però mi ha rubato anche la salute e la bellezza” così si è sfogata Fariba che ha confessato di star ricominciando da zero. Un’esperienza forte per tutti: anche Valeria Marini a Supervivientes lo ha dichiarato. La versione spagnola dell’Isola dei Famosi le ha fatto perdere ben 12 chili!

Fariba ha poi spiegato ai fan di star rimediando seguita dai medici, tra poco tornerà più carica che mai.