Barbara D’Urso, sorpresa Mediaset: per lei un clamoroso ritorno al passato

Sarebbe in arrivo una sorpresa dalla Mediaset per Barbara D’Urso e per lei si tratterebbe di un bel tuffo nel passato

Barbara D'Urso
La conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso (Instagram)

In questi giorni la Mediaset sta cercando di definire il profilo dei palinsesti per la prossima stagione. In particolare, si starebbe parlando molto di Barbara D’Urso. Come sappiamo bene, a settembre la conduttrice del Caffeuccio non tornerà né con Domenica Live e neanche con Live – Non è la D’Urso. Tuttavia, è molto probabile che non dovrà accontentarsi solo di Pomeriggio Cinque. Infatti, per lei ci sarebbe un nuovo progetto in cantiere.

LEGGI ANCHE >> Mara Venier, continua il calvario: quando starà meglio sarà guerra aperta

Ci ha pensato Blasting News a lanciare l’indiscrezione. Indiscrezione che vedrebbe i vertici del Biscione diretti verso la decisione di affidare a Barbarella una nuova trasmissione in prima serata. Stiamo parlando di una riproposizione di uno show famoso andato già in onda qualche anno fa.

Barbara D’Urso: ecco cosa potrebbe condurre

Barbara D'Urso
Grande novità per Barbara D’Urso (Instagram)

Si tratta de Lo Show dei Record. Per l’appunto, il game fu lanciato proprio da Barbara nel 2008 e lo condusse anche l’anno successivo. Inoltre, proprio quando al timone ci fu la D’Urso, il programma di Canale 5 ebbe uno share costantemente sopra al 26% e gli ascolti andarono alle stelle. Ma non è tutto.

Perché, sarebbe stato reso noto anche il periodo in cui potrebbe andare in onda. Difatti, la nuova edizione de Lo Show dei Record non sarà pronta già a settembre. Quasi certamente la presentatrice inizierà il prossimo anno televisivo con un solo programma. Quindi, le sarà affidato un secondo show nei mesi successivi. Insomma, ancora nulla è stato confermato. Non ci resta che goderci l’estate e scoprire cosa accadrà in autunno.