Anna Falchi, annuncio a sorpresa in radio: i fan non credono alle loro orecchie

La showgirl Anna Falchi finalmente si è decisa: la relazione con il fidanzato Andrea Ruggieri è a una svolta. 

Anna Falchi annuncio
Anna Falchi – Screenshot

I tanti ammiratori di Anna Falchi si erano ormai rasseganti, ma la rivelazione fatta da lei stessa durante il programma radiofonico Un giorno da pecora segna un cambio di rotta nella sua vita privata.

La showgirl di origini finlandesi e il fidanzato Andrea Ruggieri, pur stando assieme da dieci anni, hanno sempre rivendicato il desiderio di mantenere intatta la loro indipendenza. Anna e Andrea si sono conosciuti nel 2011, grazie ad alcuni amici comuni, e da allora non si sono più separati. Lui è il nipote di Bruno Vespa, dal 2018 è un deputato di Forza Italia, non si è mai sposato e non ha figli.

Lei invece è mamma di Alyssa, 11 anni, nata dal legame con l’imprenditore Danny Montesi. La bambina è molto legata ad Andrea Ruggieri che praticamente l’ha vista crescere. Eppure, nonostante la sintonia che li unisce, Anna e Andrea hanno preferito non andare a convivere. Ma desso le cose sono cambiate.

Potrebbe interessarti –  Anna Falchi e il messaggio ‘pacifista’: valanga di like per il suo post

Anna Falchi, annuncio a sorpresa: “Siamo andati a vivere assieme”

Anna Falchi
Anna Falchi – Screenshot

È stata proprio Anna Falchi ad annunciare la lieta notizia nel programma di Rai Radio 1 , Un giorno da pecora. “Abbiamo lasciato entrambi le nostre case e da quattro giorni siamo andati a vivere insieme”, ha rivelato la showgirl, che ha poi commentato: “Dopo tanti anni di fidanzamento siamo rodati…Ognuno ha i suoi spazi, ce la caviamo”.

I tantissimi ammiratori della showgirl non devono aver creduto alle loro orecchie, aspettando ormai da dieci lungi anni che la storia d’amore tra lei e Andrea regalasse qualche sussulto in più. E quel momento finalmente è arrivato.

Potrebbe interessarti – Anna Falchi, un amore pericoloso: l’esperienza che l’ha segnata per sempre

Nel corso dell’intervista Anna Falchi si è lasciata andare a qualche dettaglio intimo sul rapporto con il suo fidanzato. Andrea russa “da morire”, ma lei sopporta per amore. In precedenza aveva anche raccontato che Ruggieri è un compagno comprensivo, attento e mai inopportuno. In dieci anni i litigi si contano sulle dita di un amano.

E adesso che il ghiaccio è rotto, nulla impedisce ai fan di Anna di sognare un bel matrimonio, che per lei sarebbe il secondo, dopo le nozze con l’imprenditore Stefano Ricucci. Solo che per il momento Anna e Andrea escludono dall’agenda degli impegni quello di raggiungere l’altare. Ma come si dice, mai porre limiti alla provvidenza, neanche se dovessero servire altri dieci anni.