Temptation Island, la rivelazione dell’ex concorrente: attacco agli autori del programma

Un ex protagonista del reality Temptation Island si è lasciata andare ad una rivelazione sul programma: parole sorprendenti. 

Il conduttore Filippo Bisciglia (screenshot twitter)

Tra poche settimane tornerà in prima serata l’appuntamento con il reality Temptation Island che alla conduzione vedrà nuovamente Filippo Bisciglia. L’isola aprirà le porte ad alcune coppie che metteranno alla prova il loro amore che dovrà superare diverse tentazioni. Una formula che da ormai diversi anni appassiona il pubblico da casa. Ma c’è chi, nonostante il grande successo, continua a mettere in dubbio la veridicità del programma stesso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fedez e Chiara Ferragni, frecciate avvelenate sui social: c’entra una “terza incomoda”

Una tale accusa, però, è arrivata non solo da parte degli spettatori ma anche da qualcuno che ha vissuto l’esperienza in prima persona. Nel dettaglio si tratta di Sofia Calesso che ha preso parte al programma lo scorso anno in compagnia del fidanzato Alessandro Medici. La coppia, nonostante alcune difficoltà ed incomprensioni, ha comunque scelto di uscire insieme. Adesso, però, soprattutto la donna ha deciso di mandare una stoccata alla produzione di Temptation Island.

Temptation Island, la grave accusa di Sofia Calesso

Filippo Bisciglia con Sofia Calesso a TI (screenshot instagram)

L’ex protagonista del noto reality si è raccontata nel corso di un’intervista ai microfoni di PiùDonna. Inevitabile parlare anche della sua partecipazione al programma di Canale 5. “Non rimpiango di aver fatto questa esperienza, solo ci sono cose che avrei fatto diversamente. E’ utile per crescere, per mettere dei punti e per andare avanti. Non mi è piaciuto il fatto che sia tutto molto schematico e poco spontaneo. Ti portano ad avere delle reazioni. Ma ci sono comunque emozioni molto grandi che non gestisci. Sono bravi a tirare fuori le problematiche che ci sono in un rapporto“, ha spiegato. In poche parole, la Calesso ha voluto sottolineare che in molto di quel che accade c’è proprio lo zampino della redazione stessa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, soffiata incredibile dall’Honduras: “Loro non possono parlare”

In un secondo momento ha aggiunto anche che, secondo il suo punto di vista, la stessa redazione tende a dare risalto ad alcuni personaggi rispetto ad altri. Uno di questi casi è rappresentato da Carlotta dell’Isola con cui i rapporti sono particolarmente complicati:  “Se la redazione di Temptation Island spinge alcuni personaggi rispetto ad altri? Sì, lo confermo. Non so se si tratti di Carlotta, ma penso che lei abbia avuto delle belle spinte”.