Isola dei Famosi, soffiata incredibile dall’Honduras: “Loro non possono parlare”

Sarebbero stati resi noti alcuni retroscena incredibili sull’Isola Dei Famosi e a svelarli ci ha pensato un ex naufrago

Ilary Blasi
La conduttrice dell’Isola Dei Famosi Ilary Blasi (Instagram)

L’Isola Dei Famosi sta per giungere al termine. Infatti, lunedì verrà finalmente proclamato il vincitore di questa edizione direttamente dall’Honduras. Chi vincerà? Sono rimasti in sei a contendersi la vittoria, ma nel corso di questi mesi sono stati tanti i naufraghi che ci hanno fatto sognare. Primo fra tutti, Ubaldo Lanzo. Purtroppo, quest’ultimo fu costretto a lasciare il gioco. Adesso, però, ci ha pensato proprio lui a svelare qualche retroscena del reality.

LEGGI ANCHE >> Barbara D’Urso, brutto segnale dal GF Vip: siamo al regolamento di conti

Per l’appunto, ormai il celebre Cromatologo ha fatto il suo gran ritorno in Italia. Inutile dire che, grazie alle sue perle trash e agli esilaranti battibecchi con Massimiliano Rosolino, Ubaldo ha conquistato il pubblico. Intervistato a Casa Chi, scopriamo insieme cosa ha rivelato. Un retroscena in particolare ha sorpreso davvero tutti.

Ubaldo Lanzo: ecco cosa ha dichiarato

Ubaldo Lanzo
Il cromatologo Ubaldo Lanzo (Instagram)

Innanzitutto, Lanzo ha confessato di sentire molto la mancanza dell’Isola. Soprattutto gli mancano i tecnici e le maestranze. “Sono state persone stupende, non potevano parlare. Però se stavi male ti davano un conforto, anche solo con lo sguardo, perché davvero non parlavano mai con i concorrenti.” – ha infatti detto Ubaldo. E non finisce qui.

Perché, infine l’ex concorrente ha anche voluto dire la sua su chi merita secondo lui di trionfare. “Vorrei vincesse Ignazio. Pure Valentina meriterebbe. Anche Andrea però, di notte abbiamo vissuto bei momenti quando guardavamo il fuoco. Su tutti loro però dico Ignazio.” – ha quindi ammesso Lanzo. Dunque, non ci resta che scoprire se trionferà davvero Moser. L’appuntamento è al prossimo lunedì.