Fedez e Chiara Ferragni, frecciate avvelenate sui social: c’entra una “terza incomoda”

Litigata pubblica tra Chiara Ferragni e Fedez, l’ironia del marito non è stata apprezzata dall’influencer, ecco cosa è successo su Instagram

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

E’ da un po’ che non si sente parlare di Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper dopo il discorso del primo maggio ha preferito rimanere nell’ombra per far passare l’ondata di polemiche.

Dopo un mese si torna però a parlare di loro. La coppia ha creato un litigio ‘social’ attraverso uno sfogo di Chiara ripreso dal marito, nel quale lo incolpava di non scrivere mai commenti carini sotto le sue foto su Instagram.

Cosa dovrei scriverti?” chiede il rapper a voce alta, “Ma quanto è bella mia moglie… cose così” risponde lei, come in una vera soap opera. Il tutto va avanti quando a va a fare visita all’influenzar la bellissima Ester Expósito. Chiara ed Ester sono amiche da tempo, e proprio qualche giorno fa erano insieme al Teatro La Scala per un evento.

Vediamo cosa ha fatto Fedez di così avventato da far adirare Chiara…

Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, brutto segnale dal GF Vip: siamo al regolamento di conti

Ester Expósito fa visita alla coppia, Fedez e Chiara litigano

Fedez commenta la foto di Ester
Fedez commenta la foto di Ester

La bellissima Ester Expósito in questi giorni è stata con Chiara Ferragni per vari eventi. Quando ha pubblicato un suo scatto su Instagram è arrivato il commento ironico di Fedez che ha scatenato la rabbia della compagna.

Riprendendo la discussione di qualche giorno prima, in cui Chiara intimava al marito di dover scrivere commenti carini sotto le sue foto, Fedez ha deciso di prendere la palla al balzo.

Potrebbe interessarti anche >>Andrea Zenga, ora si fa sul serio: gesto clamoroso per Rosalinda

Messaggio Chiara Ferragni
Messaggio Chiara Ferragni

Quando Ester ha pubblicato il bellissimo scatto, lui ha commentato dicendo: “Ma quanto è bella mia moglieee…ah no ho sbagliato post scusate”.

L’ironia ha fatto ridere tutti, tranne sua moglie. La reazione di quest’ultima viene infatti condivisa dal cantante sulle storie Instagram per rendere la cosa ancora più divertente. “Stronzo” le scrive lei su WhatsApp e il litigio diventa virale.