Marialaura De Vitis e Paolo Brosio, rivelazioni clamorose: tutta colpa di Fabrizio Corona

Forse la relazione tra la De Vitis e Paolo Brosio era reale, ma qualcuno aveva effettivamente tentato di metterci lo zampino.

Marialaura De Vitis Fabrizio Corona Paolo Brosio
Marialaura De Vitis – Fonte: Instagram

Come tutti sappiamo, ormai da qualche settimana la storia d’amore tra Paolo Brosio e la giovanissima modella Marialaura De Vitis è finita; a legarli rimane un rapporto di grande affetto e la certezza che, a dispetto di quello che tutti hanno sempre pensato, un sentimento tra loro ci fosse.

Effettivamente l’improbabile coppia divisa da ben 42 anni di differenza è sempre sembrata una trovata pubblicitaria non troppo riuscita, consumata in televisione nei salotti della D’Urso. I due interessati hanno spesso difeso a spada tratta la loro relazione, ma oggi spuntano dei nuovi retroscena.

Sebbene la De Vitis continui a sostenere la veridicità del rapporto con Brosio ha confessato a Fanpage alcuni particolari interessanti. A quanto pare c’è lo zampino di Fabrizio Corona e si sa, quando c’è la sua firma, non si può mai fare affidamento sulla veridicità dei fatti.

LEGGI ANCHE >> “Da casa vedono una piccola parte”: Temptation Island, la rivelazione che spiazza tutti

Le rivelazioni

Marialaura ha ammesso di aver incontrato Fabrizio Corona poco prima di essere chiamata come ospite in televisione per la prima volta. “Ci siamo incontrati due volte mentre Paolo era al Grande Fratello. Alcuni amici in comune che avevamo mi hanno proposto di portarmi da Fabrizio e io molto ingenuamente ho accettato. L’ho visto due volte prima di andare per la prima volta in tv, tra il 3 e il 7 novembre. L’8 ero per la prima volta a Live – Non è la D’Urso”, ha spiegato la De Vitis.

La ragazza ha confessato anche che, nonostante non abbia gradito la spettacolarizzazione della sua relazione, non ha di certo disprezzato l’attenzione televisiva: “Una volta avere resa pubblica la relazione, ho continuato su quella strada per rendere conto al pubblico di quello che stava succedendo”.

LEGGI ANCHE >> Giulia De Lellis punta il dito verso Maria De Filippi: il messaggio è chiaro

Ma a quanto pare il progetto per la De Vitis era un altro; qualcuno voleva suggerirle come parlare della relazione con Paolo Brosio in modo da infangarlo ed ottenere così un maggior numero di ospitate televisive. “Non è vero che Brosio mi pregava e che mi chiedeva di far finta di essere solo un’amica per mantenere il suo personaggio religioso. Fabrizio mi ha consigliato di dire così ma quando sono andata dalla D’Urso ho raccontato la verità. Il suo filone era mettere in cattiva luce Paolo e far passare me per la poco di buono che si fa usare da un uomo più grande per andare in tv. Mi diceva ‘Non mi deludere’. Secondo lui, ne avrei tratto vantaggio perché avrei fatto un sacco di ospitate” ha raccontato Marialaura.