“Da casa vedono una piccola parte”: Temptation Island, la rivelazione che spiazza tutti

E’ arrivata una rivelazione scottante sul reality show che partirà a breve, Temptation Island nasconderebbe diverse cose al pubblico…

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (Instagram)

Con la fine sempre più prossima dell’Isola dei Famosi, arriverà anche la prima puntata di Temptation Island. Il reality di Maria De Filippi arriverà su Canale 5 il 30 giugno con la solita conduzione di Filippo Bisciglia. 

Nelle edizioni precedenti, c’è da dire che Filippo non è stato l’unico a coprire il ruolo di conduttore: c’è stato il tempo di Alessia Marcuzzi e di Simona Ventura. E’ proprio quest’ultima che in un’intervista per il format social di Roberta Termali ha deciso di lasciare delle dichiarazioni rivelatorie sul programma. Vediamo nello specifico cosa ha confessato.

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Stanzani, ormai è ufficiale: il video parla chiaro, conferma clamorosa

Temptation Island, la rivelazione di Simona Ventura spiazza tutti

Simona Ventura
Simona Ventura (Instagram)

Simona Ventura condusse l’edizione di Temptation Island Vip. Durante l’intervista di Roberta Termali, però, ha dichiarato di ricordarla come una bellissima esperienza, al tempo stesso molto forte.

“E’ stata una bellissima esperienza, ma non partecipereiha sottolineato la conduttrice. “Io non la farei mai, perché c’è tanta sofferenza” ha sottolineato la donna.

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi, è tutto dimenticato: la prima foto insieme sancisce la pace

Da casa si vede solo una piccola parte di quello che succede nel villaggio dei sentimenti, il dolore provato da coloro che mettono alla prova il proprio rapporto è assolutamente reale. Questo il motivo per cui Simona non ha intenzione di partecipare come concorrente insieme a Giovanni Terzi.

Il suo nuovo amore è ormai solido e non avrebbe il coraggio di metterlo alla prova. Anzi, quando la situazione pandemica non sarà più preoccupante, i due potranno finalmente arrivare alle nozze: sono ormai certi l’uno dell’altra.

Insomma, anche senza Simona, Temptation sta per tornare e soprattutto… anche i tradimenti! Non ci resta che aspettare fine mese.